X


Lucrezia Comanducci lascia Uomini e Donne: “Sto proprio male, non riesco”

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto lucrezia comanducci a uomini e donne

Uomini e Donne, Lucrezia Comanducci lascia il programma: “Sto proprio male, non riesco”

Nell’appuntamento odierno con il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, protagonisti indiscussi di questa puntata sono stati Armando Incarnato e la corteggiatrice Lucrezia Comanducci. Dopo una serie di battibecchi ed accuse, sebbene Armando abbia difeso la corteggiatrice, ritenendola non adatta alla vita sotto i riflettori e incitandola anche ad essere veramente se stessa, a non lasciarsi influenzare dal contesto, Lucrezia rimane ferma nella sua decisione: lasciare il programma. Alla domanda di Maria sulla motivazione, la ragazza risponde:

“Non mi vedo io qui all’interno. Non è che non mi piace il contesto, sono io che non mi trovo qua dentro. Non è una cosa che mi appartiene. Volevo fare questa esperienza però mi ritrovo ad oggi che vivo questa esperienza in modo negativo. Tutto qui. Non mi far star bene”

Dunque, nonostante fosse interessata ad Armando e nonostante il cavaliere abbia provato a dissuaderla dall’andar via, la ragazza lascia il programma.

Armando Incarnato contro Gianluca De Matteis: “Svegliati”

Che tra i due protagonisti di Uomini e Donne non scorra buon sangue è certo. In questa puntata, Armando Incarnato, cavaliere sempre al centro di discussioni, si è scontrato ancora una volta con il tronista Gianluca De Matteis. Il motivo? Ancora una volta la corteggiatrice Lucrezia. Armando infatti accusa Gianluca di aver strumentalizzato lui e Lucrezia per i suoi teatrini: “Se non ti rapportavi con me qua dentro stavi ancora dormendo! Svegliati!”

Uomini e Donne, Davide Donadei ammette: “Tutte pazze per Armando”

Nella puntata andata in onda oggi, apprendiamo che Miriana, la new entry scesa per corteggiare sia il tronista Davide Donadei, che Armando Incarnato del parterre over, decide di restare e continuare solo con quest’ultimo. Sebbene d’accordo con la decisione della ragazza, Donadei si è lasciato scappare una battutina: “Sono tutte pazze per Armando qui”