X


Uomini e Donne Over: Armando Incarnato punta una corteggiatrice di Nicola

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Nicola Armando

Anticipazioni Uomini e Donne: Armando Incarnato vuole uscire con una corteggiatrice di Nicola Vivarelli?

Ancora scambi complicati a Uomini e Donne. Maria De Filippi tornerà in onda puntuale come sempre alle 14.45 su Canale5 per mostrare le peripezie sentimentali dei protagonisti del Trono Over e Classico. Saranno proprio le dame e i cavalieri a movimentare le dinamiche in studio e in particolare, Armando Incarnato si inserirà tra Nicola Vivarelli e la sua attuale frequentazione. La puntata del 14 ottobre di Uomini e Donne sarà centrata infatti su Sirius che racconterà di essere uscito con Angelica e che tra loro ci sarebbe stato un bacio. A quel punto Armando Incarnato si inserirà nel discorso, sottolineando di essere interessato anche lui ad Angelica. Quando però il partenopeo scoprirà che la ragazza ha solo 22 anni, si tirerà indietro, giudicandola troppo giovane per lui. Armando a Uomini e Donne ci terrà però a fare i suoi complimenti alla ragazza per la sua avvenenza.

Uomini e Donne, anticipazioni 14 ottobre: pioggia di critiche per Armando Incarnato

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano per Armando Incarnato non mancheranno le critiche. Il cavaliere infatti sembrerebbe continuare ad avere i piedi in più scarpe. Nelle ultime settimane ha infatti portato via Lucrezia Comanducci a Gianluca, ma sembrerebbe essere ancora impegnato a guardarsi intorno nel Trono Over e non solo. Come reagirà Nicola Vivarelli all’intromissione del partenopeo? Intanto dopo dopo lo sfogo di una spasimante di Gianluca, si tornerà a parlare del Trono Classico e in particolare di Sophie Codegoni.

Trono Classico Uomini e Donne: Sophie Codegoni elimina un corteggiatore e spiazza tutti

Oggi a Uomini e Donne dopo aver parlato del Trono Over, sul quale di recente è arrivata una segnalazione su un’ex protagonista, i riflettori saranno puntati anche su Sophie Codegoni. La ragazza stupirà tutti con l’eliminazione di Alessandro. La 18enne racconterà di aver trovato il corteggiatore troppo appiccicoso, da qui la decisione di mandarlo via dal Trono Classico.