X


Mara Venier a Maria De Filippi: “Mi hai dato la forza di essere me stessa”

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Domenica In
doto Mara Venier piange domenica in Maria De Filippi

Domenica In, Mara Venier si commuove con Maria De Filippi: “Mi hai dato la forza di essere me stessa”

Due regine della televisione italiana si sono finalmente ritrovate a Domenica In: Maria De Filippi e Mara Venier. Dopo due anni l’ospitata della conduttrice di Canale 5 nello storico contenitore del dì festivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo è diventato realtà. A inizio della quinta puntata di domenica 11 ottobre Mara Venier ha annunciato l’ingresso di Maria De Filippi a Domenica In accolta dall’applauso degli autori della trasmissione. Un ingresso che ha tanto emozionato Mara Venier alla quale è scappata qualche lacrima: “Sono davvero emozionata. Qua ho intervisto chiunque. Me so emozionata”. Poco dopo la regina della domenica ha dichiarato:

“Tu mi hai dato la forza di essere me stessa, ogni volta che andavo in crisi eri la prima a venire da me e mi dicevi di non essere fragile. Grazie”.

Mara Venier confessa a Domenica In a Maria De Filippi: “Non ci speravo più”

“Non ci speravo più”, ha confessato Mara Venier a Maria De Filippi durante la sua chiacchierata a Domenica In. Sono due anni che è attesa l’ospitata di Maria De Filippi a Domenica In. Il tutto è nato nella puntata di Amici 18 a maggio 2019 quando Mara Venier, ospite in trasmissione in qualità di giudice speciale, aveva invitato la padrona di casa del talent show a Domenica In in diretta televisiva. Nei giorni successivi l’ospitata venne bloccata dalla Rai e Maria De Filippi non riuscì a mantenere la promessa fatta alla grande amica Mara Venier (presto in prima serata) per presenziare a Domenica In. In questi anni, però, sono state diverse le ospitate di Maria De Filippi in Rai come a Che Tempo Che Fa e A Raccontare Comincia Tu.

Domenica In, Mara Venier fa una dedica a Maria De Filippi: “Grazie di tutto”

Un evento atteso quello di Maria De Filippi a Domenica In. Sul suo profilo Instagram Mara Venier ha fatto una dedica all’amica speciale poco prima della puntata odierna scrivendo:

“Maria De Filippi sarà a Domenica In. Grazie Maria per tutto”.