X


Mara Venier in prima serata: grande attesa dopo il successo di Domenica In

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier in prima serata

Mara Venier da Domenica In allo Zecchino d’oro, giornalista: “Grande attesa”

Tra qualche settimana si canterà con Mara Venier a Lo Zecchino d’Oro. L’edizione 2020 del Festival Internazionale del bambino trasmesso su Rai1 sarà condotta dalla regina della domenica per la prima volta. Forte del consolidato successo che ogni settimana, da tre anni a questa parte, Mara Venier ottiene con Domenica In la Rai ha deciso di puntare sulla zia più amata d’Italia, dopo l’abbandono di Lorella Cuccarini. Mara approderà alla conduzione della gara canora per bambini organizzata dall’Antonino di Bologna insieme all’amico Carlo Conti, di cui è direttore artistico da qualche anno. Nella sua rubrica ‘La Tv vista da Internet’ sul noto settimanale DiPiù Tv, Giancarlo De Andreis ha fatto una rivelazione su Mara Venier:

“C’è grande attesa anche sui social per il ritorno in prima serata dell’amatissima conduttrice”.

Mara Venier in prima serata con Lo Zecchino d’Oro sfida Tu Si Que Vales di Maria De Filippi

La finale de Lo Zecchino d’Oro dovrebbe andare in onda in prima serata sabato 5 dicembre in prima serata su Rai1. Alla conduzione ci sarà, oltre che Carlo Conti, anche Mara Venier. La regina degli ascolti della domenica del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo sfiderà Tu Si Que Vales di Maria De Filippi. La conduttrice di Canale 5 sarà ospite a Domenica In da Mara Venier l’11 ottobre. Dopo aver provato a invitarla nel passato e averlo annunciato durante la conferenza stampa di Domenica In 2020/2021, la puntata dell’11 ottobre vedrà come ospite il volto di punta della rete ammiraglia del Biscione al centro di una lunga chiacchierata con l’amica e collega Mara Venier. Non sarà l’unica occasione quella dello Zecchino d’Oro per vedere Mara Venier in prima serata: secondo indiscrezioni ci sarebbe al vaglio un nuovo programma tutto per lei.

Mara Venier contro Barbara D’Urso con Lo Zecchino d’Oro dopo Domenica In

Prima della serata finale de Lo Zecchino d’Oro, ci saranno tre puntate pomeridiane trasmesse dal 2 al 4 dicembre alle 16.50 su Rai1. Mara Venier sfida Barbara D’Urso dopo Domenica In. Le due conduttrici si scontreranno a colpi di share nella stessa fascia oraria, dopo Domenica In e Domenica Live, perchè Barbara D’Urso sarà in onda con Pomeriggio 5.