X


Mara Venier compleanno: famoso cantante le dedica una serenata

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier piange domenica in

Mara Venier, compleanno di 70 anni: Francesco Gabbani le dedica una serenata di auguri

Mara Venier oggi spegne ben 70 candeline: compleanno in famiglia, tra gli affetti più solidi, questo per la popolare conduttrice di Rai 1. Mara Venier, inoltre, risulta essere un personaggio sempre più seguito e ripreso sui social, merito della sua schiettezza e coinvolgente ironia. Sono tanti i personaggi, noti e non, che in queste ore omaggiano la Venier con un messaggio di auguri o un regalo: Antonella Clerici a Ferzan Ozpetek, passando per l’amica di sempre Laura Biagiotti. Non è passata inosservata però la dedica speciale di un famoso cantante, a suon di serenata. Si tratta proprio di Francesco Gabbani, che le canta:

“Tanti auguri a te, tanti auguri dolcissima, bellissima, strepitosa e ineguagliabile zia Mara!”

Compleanno di Mara Venier: sui social impazza la serenata di Francesco Gabbani

Mara Venier ha davvero apprezzato la serenata di Francesco Gabbani, condividendola e ringraziando pubblicamente il cantante. Nel video Gabbani accompagna la sua voce alle note della chitarra. La serenata, ripresa sui social, sicuramente avrà regalato il sorriso a Mara Venier, toccata dalla perdita del caro amico Gianni Dei. A causa del lutto, era anche saltata l’ospitata a È sempre mezzogiorno di Mara Venier.

Foto_Francesco_Gabbani

Mara Venier, gli auguri del marito per il compleanno: “Ti amo 70 volte più di prima”

Auguri speciali sono stati dedicati a Mara Venier, per il suo 70esimo compleanno, anche dal marito Nicola Carraro. La Venier è unita a Carraro dal 2000 e da lì non si sono più lasciati. Per la speciale ricorrenza le scrive così:

“Auguri amore mio! Sei ancora una bambina diversamente giovane e io ti amo 70 volte più di prima!”

Sicuramente tutti questi auguri renderanno il compleanno della storica conduttrice di Domenica In ancora più speciale, nonostante le recenti perdite e il periodo storico non facile in cui versa il Paese.