X


È sempre mezzogiorno, salta l’ospitata di Mara Venier: cosa è successo

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Programmi Tv
foto È sempre mezzogiorno Mara Venier Antonella Clerici

Mara Venier assente a È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: “Toccata da un grave lutto”

La diciassettesima puntata È sempre mezzogiorno è iniziata con un leggero ritardo. La cerimonia di consegna delle onorificenze OMRI, conferite dal Presidente della Repubblica ai cittadini distintisi per atti di eroismo e impegno civile, ha fatto slittare l’appuntamento quotidiano con Antonella Clerici di circa mezz’ora. Ma questo non è stato l’unico contrattempo per la conduttrice di Rai1 che ieri aveva annunciato la presenza di Mara Venier nel suo programma e oggi ha dovuto comunicare al pubblico a casa che la conduttrice di Domenica In non ci sarebbe stata.

“Anche lei è stata toccata da un grave lutto, un amico, Gianni Dei è venuto a mancare. Mara ha bisogno dei suoi momenti di silenzio, ma è una grande amica le vogliamo dedicare questa sacher torte”.

Ha spiegato così Antonella Clerici l’assenza di Mara Venier a È sempre mezzogiorno.

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici lancia un messaggio a Mara Venier

Il difficile momento che Mara Venier sta vivendo per la perdita dell’amico Gianni Dei ha portato la conduttrice a reclinare l’invito di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno. La presentatrice veneta sarebbe infatti dovuta essere ospite nel programma del mezzogiorno di Rai1 proprio nel giorno del suo compleanno. Antonella Clerici ha voluto comunque mandare un caldo abbraccio all’amica, facendole sentire la sua vicinanza in questo momento di sofferenza. Antonella Clerici ha fatto i suoi complimenti a Mara Venier sottolineando: “Oggi compie 70 anni e ne dimostra venti di meno”.

Antonella Clerici, confessione a È sempre mezzogiorno: “Non sono superstiziosa ma…”

Una puntata particolare quella odierna di È sempre mezzogiorno. L’appuntamento del martedì con il programma di Rai1 è stato atipico, oltre al ritardo iniziale, Antonella Clerici, che ieri ha parlato dei tradimenti subiti, ha dovuto far fronte all’assenza di Mara Venier. Con la solita trasparenza e un pizzico di ironia Antonella Clerici ha ammesso: “Puntata numero 17 io non sono superstiziosa ma… un po’ si”.