X


Mara Venier fa record d’ascolti: Domenica In supera il 19% di share

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Ascolti Tv
foto ascolti domenica in record Mara Venier

Ascolti Domenica In: nuovo record per Mara Venier che supera il 19% di share

Settimana dopo settimana Mara Venier sta riconquistando in grande stile lo slot domenicale del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Boom d’ascolti per Domenica In sono stati registrati per la quinta puntata della nuova edizione, in onda l’11 ottobre, ascolti che ad oggi si sono mantenuti in share in linea a quelli dello scorso anno più o meno. Sono stati 3.551.000 telespettatori, pari al 19,2% di share, a seguire zia Mara Venier nella prima parte che ha visto, tra gli ospiti, anche Maria De Filippi dopo la bocciatura da parte della Rai lo scorso anno. Una bella chiacchierata quella che la padrona di casa di Domenica In e la conduttrice Mediaset si sono fatte per oltre un’ora e mezzo di trasmissione. Maria De Filippi ha raccontato alcuni aneddoti sul suo passato e sui suoi genitori, ma ha svelato gli altarini della dieta di Maurizio Costanzo. Gli ascolti di Domenica In, seconda parte, hanno registrato il 18,7% di share e 3.211.000 spettatori.

Mara Venier vola con Domenica In: record d’ascolti grazie a Maria De Filippi

Non sono mancati momenti di commozione da parte di entrambe le regine della televisione italiana durante l’intervista a Domenica In. Mara Venier è arrivata alle lacrime e ha fatto fatica a parlare, vedendo entrare in studio la ‘salvatrice’ della sua carriera professionale dopo il brutto periodo in cui era stata fatta fuori dalla Rai. Maria De Filippi, invece, si è tanto commossa parlando del padre morto per un cancro al pancreas. Domenica dopo domenica Mara Venier e la sua squadra continuano a regalare grande soddisfazione al pubblico, puntando su un parterre di ospiti che deliziano tutti i palati. Nella puntata dell’11 ottobre, oltre a Maria De Filippi, hanno fatto capolino in studio anche Renzo Arbore (con la quale la conduttrice si diverte sempre molto con frecciatine davvero simpatiche), Luca Argentero (che ha svelato le novità su Doc – Nelle tue Mani e ha parlato della sua vita privata), l’infettivologo Matteo Bassetti e per il talk su Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Alberto Matano e Amaurys Perez, Alessandra Mussolini e Costantino Della Gherardesca coi rispettivi maestri di danza. Grazie a tutto questo, ma soprattutto alla presenza di Maria De Filippi, Domenica In ha fatto record d’ascolti.

Mara Venier e Maria De Filippi insieme: botto di ascolti per Domenica In

Le due conduttrici Mara Venier e Maria De Filippi si ritroveranno insieme molto presto. Il 25 novembre la Signora della domenica sarà ospite nel programma in prima serata su Rai1 che Maria De Filippi condurrà insieme a Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia in occasione della giornata contro la violenza sulle donne.