X


Maria De Filippi si commuove a Domenica In: “È stato il mio grande dolore”

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Domenica In
foto maria de filippi piange domenica in

Domenica In, Maria De Filippi si commuove per il padre morto: “È stato il mio primo grande dolore”

Finalmente l’ospitata di Maria De Filippi a Domenica In si è concretizzata a distanza di due anni. Con Mara Venier ha ripercorso tutta la sua vita e durante la chiacchierata ha ricordato con affetto il padre morto quando lei aveva 28 anni. A Domenica In Maria De Filippi ha raccontato che la morte del padre “è stato il mio primo grande dolore”. L’uomo ha perso la battaglia contro un cancro al pancreas ed è stato un anno e mezzo in rianimazione:

“Un periodo molto difficile per me, mio fratello e mia madre. Fu drammatico per tutti. Mio fratello ha molto paura degli ospedali, delle malattie, in quell’anno e mezzo stava nel posteggio della rianimazione”.

Durante il racconto Maria De Filippi si è commossa a Domenica In e ha fatto fatica per qualche secondo ad andare avanti, ma è riuscita a trattenere le lacrime.

Maria De Filippi a Domenica In, Mara Venier difende Costanzo: “Sei una rompipa**e”

A Domenica In Mara Venier ha difeso Maurizio Costanzo. Come è noto, il conduttore è a dieta ma non riesce a seguire il regime alimentare. La conduttrice (che ha pianto in diretta), rivolgendosi a Maria De Filippi, ha dichiarato: “Sei una rompipa**e con Maurizio per la dieta”. La padrona di casa di Uomini e Donne ha svelato un recente aneddoto, raccontando al pubblico di Domenica In che Maurizio Costanzo è costantemente sotto controllo dalle persone che lavoravo in ufficio da lui e queste, una volta che il giornalista lascia l’ufficio, mandano un messaggio alla De Filippi raccontando quello che mangia:

“Mi hanno scritto che sia fatto comprare il gelato in ufficio. Mente con una faccia che in questo momento si sta rendendo conto, tanto ci sta guardando. Si diverte a prendermi in giro”.

Parlando della sua storia d’amore con Maurizio Costanzo, Maria De Filippi ha raccontato di essere stata molto gelosa del suo uomo, ma ha imparato a conviverci:

“Quando non ero popolare, la gente non mi considerava, quindi quando arrivavamo nei posti mi sentivo messa da parte, una sfi**ta. Ovunque arrivassi mi scansavano, non contavo niente, un po’ mi scocciava”.

Per Maria De Filippi, Costanzo ha la grande capacità di esserci e questa è per lei la cosa più importante. Un uomo affabile, l’ha definito la conduttrice Mediaset:

“Sa essere un punto fermo da sempre, non dico che mi ha rasserenato ma alla fine penso di sì”.

Mara Venier e Maria De Filippi insieme in prima serata su Rai1: l’evento del 25 novembre

Durante l’intervista a Domenica In, Maria De Filippi ha parlato del Festival di Sanremo. Il volto Mediaset ha raccontato che Carlo Conti l’ha protetta tanto:

“Ero terrorizzata più per lui che per me. Questo sta prendendo me e mi sentivo responsabile perchè non avevo fatto niente”.

Rifarebbe il Festival di Sanremo Maria De Filippi con un altro spirito e senza paura. Maria De Filippi e Mara Venier insieme in prima serata su Rai1: questa è una grande notizia. La conduttrice di DOMENICA IN sarà ospite del programma che la De Filippi farà con Fiorella Mannoia e Sabrina Ferilli il 25 novembre su Rai1. Nel frattempo Mara Venier ha confermato che condurrà Lo Zecchino d’Oro con Conti.