X


Mara Venier, tampone negativo. L’annuncio: “Per ora tutto bene”

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto domenica in anticipazioni Mara Venier rivelazione

Mara Venier, tampone negativo. L’annuncio: “Per ora tutto bene, tanti di voi mi hanno mandato messaggi”

Mara Venier oggi ha tolto ogni dubbio, rispondendo ai numerosi fans che le chiedevano se si fosse o meno sottoposta a tampone. Solo ieri il pubblico è stato scosso dalla notizia della positività di Carlo Conti. Il noto conduttore, infatti, condurrà Tale e Quale Show da casa. Come molti altri conduttori ed artisti, anche Mara Venier si è sottoposta questa mattina al tampone. Il risultato è stato condiviso sui profili social ufficiali dalla stessa conduttrice di Domenica In:

“Stamattina ho fatto il tampone e sono negativa!!! Tanti di voi mi hanno mandato messaggi… per ora tutto bene”

Carlo Conti positivo al covid: arriva la solidarietà da Mara Venier

Mara Venier non si è di certo dimenticata di dedicare un pensiero affettuoso al collega e, soprattutto, stimato amico Carlo Conti. Si pensi che, solo recentemente, secondo alcune indiscrezioni proprio Conti avrebbe sostituito Mara Venier alla conduzione di Domenica In. Mara Venier scrive: “Un abbraccio a Carlo Conti”, con tanto di cuori sui social.
Solidarietà per il noto conduttore anche dalla conduttrice Antonella Clerici, rinnovando l’appuntamento a vedersi presto non appena tutta questa brutta vicenda sarà solo un ricordo.

Mara Venier pronta per una nuova puntata di Domenica In: le anticipazioni

Mara Venier potrà adesso dedicarsi più tranquilla alla puntata di Domenica In, in onda il 1^ novembre. Secondo le anticipazioni, Beppe Fiorello sarà tra gli ospiti in studio della Venier. Insieme a lui anche Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo. Attesissima un’altra intervista della padrona di casa di Domenica In: si tratta di Giorgio Panariello, anch’egli legato alla conduttrice veneziana da una storica e profonda amicizia. Non resta che attendere la puntata di Domenica In, in cui ancora una volta Mara saprà portare un sorriso al pubblico italiano nel bel mezzo di questo delicato periodo.