X


Marcella Bella, malattia fratello Gianni: l’ictus e il dramma in famiglia

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Musica
foto di Marcella e Gianni Bella

Marcella Bella, la malattia del fratello Gianni Bella: “La vita sa essere crudele”

Questa sera, su Rai1, Marcella Bella torna in tv nelle vesti di ballerina, ospite di Milly Carlucci a Ballando con le stelle 2020. La cantante, però, voce soave di tanti successi della musica nostrana, viene da un periodo non proprio felicissimo. Nel 2010, infatti, Gianni Bella, fratello nonché suo storico partner artistico, fu colpito da un ictus. Riportiamo alcune parole, molto significative, che Marcella Bella spese nel 2018 a questo proposito:

La vita sa essere crudele, perché tra tutte le malattie che potevano arrivare, è arrivata quella che non permette più ad un grande cantautore nemmeno di parlare.

Marcella Bella, doppio dramma familiare: “Mia mamma è morta per questo”

Purtroppo, però, per Marcella Bella, questa sera ospite di Milly Carlucci a Ballando con le stelle 2020, i dolori non sono terminati con la malattia che ha colpito Gianni Bella. Sua madre, infatti, proprio a seguito del brutto colpo subito dal figlio, poco dopo non ce l’ha fatta:

Mia mamma è morta per questo. Non ha voluto più mangiare.

Ballando con le stelle, Marcella Bella ballerina per una notte

Dunque questa sera, ballerina per una notte a Ballando con le stelle 2020, Marcella Bella si esibirà anche e soprattutto per regalare un sorriso al fratello Gianni Bella, che la starà sicuramente seguendo da casa.