X


Maria De Filippi, confessione su Gerry Scotti: “Quando si spazientisce…”

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Personaggi Tv
Foto giuria Tu sì que vales Maria Gerry

Maria De Filippi, Tu sì que vales: “Mi diverto quando Gerry Scotti si spazientisce con Rudy”

Il sabato è sinonimo di Tu sì que vales e dei cinque giudici più straordinari della televisione italiana: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. In una breve intervista al Tv Sorrisi e Canzoni Maria De Filippi ha parlato del suo collega Gerry Scotti, che è solito divertire il pubblico con la sua formidabile Scuderia: “Mi diverto quando si spazientisce con Rudy che interrompe la sua arringa con la giuria della Ferilli”.

Tu sì que vales, Maria De Filippi: “Se ballassi o cantassi mi eliminerebbero subito”

Maria De Filippi, vera conduttrice di Tu sì que vales nonostante la presenza di Belen, Martin e Alessio dietro al bancone, a Tv Sorrisi e Canzoni ha confessato che qualora ballasse, cucinasse, cucisse o cantasse “mi eliminerebbero subito”. E pensare che la conduttrice è bravissima ad aprire le stanghette degli occhiali con i piedi, a giocare a ping pong, a guidare un carro funebre, per non parlare di quanto sia la migliore nel fare arrabbiare Sabrina Ferilli (nella scorsa puntata le ha rovinato una sciarpa preziosissima).

Maria De Filippi a Tu sì que vales: cosa tiene dentro la sua pochette

Una delle grandi curiosità del pubblico di Tu sì que vales è il contenuto della pochette di Maria De Filippi. A svelarne il mistero ci ha pensato direttamente lei: “E’ il mio astuccio delle scuole medie dove tengo le mie caramelle al limone che ho sempre con me”.