X


Maria De Filippi in difficoltà a Tu sì que vales: “Ho sbagliato”

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi difficoltà concorrente

Maria De Filippi, difficoltà con un concorrente di Tu sì que vales: “Ho sbagliato”

E’ sabato e come ogni fine settimana Canale 5 si accende dei colori di Tu sì que vales con la straordinaria giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Nella puntata di questa sera Maria De Filippi in difficoltà con un concorrente ha rischiato di rovinargli un gioco con le carte. Pinuccio, un suo simpatico e fedele ammiratore, le ha fatto credere di aver sbagliato e lei ci è cascata: “Ho sbagliato, Pinuccio, mi dispiace”.

Tu sì que vales: Maria De Filippi bacia (con la mascherina) un concorrente

Se nelle settimane scorse si è assistito forse al primo bacio vero in tempo di covid-19 (quello a Uomini e Donne tra Davide e Beatrice), stasera c’è stato il bacio tra Maria De Filippi e un concorrente di Tu sì que vales che le ha dimostrato tutto il suo amore per lei assicurando di seguirla da quando era bambino. Sabrina Ferilli ha scherzato subito: “Pensa gli anni che c’ha questa”.

Rudy Zerbi dà il numero di cellulare di Teo Mammucari a Tu sì que vales

Mentre Maria De Filippi, che ha fatto una rivelazione su Gerry Scotti, era impegnata a ridere e scherzare con Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi ha voluto accontentare il concorrente di Tu sì que vales dandogli il numero di… Teo Mammucari! Quando quest’ultimo se n’è accorto non ha reagito bene. Lo zio Gerry ha poi incitato Maria e il concorrente a baciarsi e così è stato (rigorosamente con la mascherina).