X


Maria De Filippi, dura decisione su Uomini e Donne: “Niente teatrini”

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi

Maria De Filippi prende una dura decisione su Uomini e Donne: “Niente teatrini”

L’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne si è aperto con lo sfogo in lacrime della corteggiatrice Beatrice Buonocore, la quale non è stata portata in esterna dal tronista Davide Donadei proprio per vedere una sua reazione. E’ stato poi il turno del tronista Gianluca De Matteis, a cui Maria De Filippi comunica che da parte della corteggiatrice Camilla, anche lei non portata in esterna, non c’è stata alcuna reazione. O meglio ha mandato un messaggio alla redazione in cui dice che tornerà in studio solo se Gianluca andrà a casa sua a prenderla, altrimenti no. E qui è intervenuta la padrona di casa che con fermezza ha preso una dura decisione circa il programma:

“Con tutto il rispetto per questo programma io vorrei vietare a voi (tronisti) di andarle a prendere. Questi sono teatrini che ho visto più o meno da tre anni: la corteggiatrice sta a casa e il tronista deve andare a prenderla. Non voglio il teatrino”

Insomma, Maria De Filippi si è espressa: basta giochetti di questo tipo nel programma, niente teatrini e più reazioni vere e sentite come Beatrice.

Uomini e Donne, Maria rimprovera Valentina e Germano: “L’avete trattato con sufficienza”

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi su Canale 5 un spazio è stato dedicato al cavaliere Germano a alla dama Valentina Autiero. Le cose tra i due sembrano procedere bene, tanto che, come riportano le anticipazioni, usciranno anche insieme dal programma. Nel frattempo però in puntata per lui scende una nuova dama, che però decide di non tenere. Anche per Valentina scende qualcuno, Andrea, a cui però la dama non presta molta attenzione, dedicandosi a Germano. Interviene Maria De Filippi, un po’ scura in volto, che alla domanda di Valentina risponde: “L’avete un po’ trattato con molta sufficienza”

Trono Classico, Beatrice Buonocore consigliata da Maria: “Svegliati un po’”

La corteggiatrice del Trono Classico, Beatrice Buonocore, è finita sotto l’ala protettiva di Maria De Filippi. La ragazza, presa dal tronista Davide Donadei, ha spesso reazioni di pancia e la conduttrice ha ben pensato di dispensarle degli utili consigli: “Ti devi svegliare un po’. Non ti far intortare”.