X


Maria De Filippi e Costanzo, Marta Flavi: “Mi ha fatto uno strano effetto”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Interviste
foto maria de filippi maurizio costanzo

Marta Flavi su Maurizio Costanzo e Maria De Filippi svela: “Mi ha fatto uno strano effetto”

Maria De Filippi è stata ospite da Mara Venier a Domenica In una decina di giorni fa circa. E in questa circostanza la popolare conduttrice ha anche svelato com’è nato l’amore con Maurizio Costanzo. A tal proposito la donna non ha fatto mistero che il loro è stato un amore clandestino all’inizio perchè lui era impegnato con Marta Flavi. Successivamente ha anche svelato il modo in cui ha scoperto quest’ultima la loro relazione: “Successe in modo stupido, io l’ho chiamato, c’era lei sull’altra linea e ci ha sentito…” Oggi proprio la Flavi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E il giornalista ha colto la palla al balzo per chiederle come si è sentita nel momento in cui ha scoperto il tradimento di Maurizio Costanzo con Maria De Filippi. A questo punto la donna ha risposto seccamente:

“Mi ha fatto uno strano effetto…Comunque sia io che Maria siamo andate oltre quella storia…Lui per me era come un padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare…”

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, Marta Flavi confessa: “Ho sofferto per la separazione”

Successivamente Marta Flavi, sempre in questa lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, non ha fatto mistero di aver sofferto davvero tanto per via della separazione da Maurizio Costanzo, aggiungendo però di essere molto grata a Maria De Filippi che gliel’ha portato via:

“Nonostante abbia sofferto per la separazione, oggi le sono grata che me lo ha portato via…”

Il giornalista ha poi domandato a Marta Flavi, la quale ha recentemente rilasciato un’intervista a Nuovo in Famiglia: “Quindi Costanzo, per lei, è solo un lontano ricordo?”. E la donna, con estrema schiettezza, ha risposto di fare addirittura fatica a ricordare che è stato suo marito: “L’avrei già dimenticato se ogni tanto non ci fosse qualcuno a ricordarmelo…”

Maria De Filippi, Marta Flavi dichiara: “Lei non voleva fare l’amante”

Marta Flavi, a Nuovo, ha poi confermato di aver scoperto casualmente il tradimento del suo ex marito Maurizio Costanzo sentendo una telefonata con Maria De Filippi, la quale è stata invitata al matrimonio di Rosa e Pietro. E il giornalista le ha poi chiesto cosa si dicevano in quella circostanza. Marta Flavi ha rivelato di aver sentito dire alla popolare conduttrice di Uomini e Donne di non voler fare più l’amante: “Stavano facendo un discorso, si alludeva al fatto che non volesse fare più l’amante…” E la Flavi, nel momento in cui ha scoperto questo tradimento, ha reagito male buttando l’ex marito fuori di casa: “Gli feci la valigia e gliela misi fuori dalla porta di casa…”