X


Maria De Filippi: quando tornano in onda Amici e C’è posta per te

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici speciali eliminazioni Maria De Filippi

Maria De Filippi: ecco quando tornano in onda Amici e C’è posta per te

Confermato il ritorno di due grandi programmi di successo di Maria De Filippi: stiamo parlando del talent show rivolto ai giovani talenti, Amici, e dell’attesissimo C’è posta per te, trasmissione che vede come protagonisti persone comuni, che vogliono ricongiungersi con parenti lontani, amori perduti o amicizie di gioventù, ma anche risolvere situazioni rimaste in sospeso. Ma quando andranno in onda? Stando a quanto riporta Publitalia, per poter rivedere i due programmi più amati della De Filippi bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo. Per quanto riguarda C’è posta per te, la messa in onda della ventireesima edizione è prevista per sabato 9 gennaio 2021. Mentre per il talent show ideato da Maria De Filippi, non è ancora prevista una data precisa. L’inizio di Amici, emergenza sanitaria permettendo, con tutta probabilità sarà per il mese di dicembre, con la puntata speciale del sabato su Canale 5 e il pomeridiano su Italia Uno dal lunedì al venerdì. Nei listini di Novembre il talent show non viene tuttavia menzionato. Per il serale, invece, dovremmo aspettare la primavera del 2021.

C’è posta per te: tutte le novità previste per il Covid-19

In una situazione particolare come quella che stiamo vivendo, anche i programmi televisivi hanno dovuto adeguarsi. Secondo quando ci riporta TvBlog le registrazioni di C’è posta per te sono iniziate già i primi di settembre con tutte le precauzioni necessarie per contrastare la diffusione del Covid-19. Tra le novità previste per la messa in onda del colosso di Canale 5, ci sarà il test sierologico prima delle registrazioni a cui sarà sottoposto il pubblico, mentre gli ospiti oltre al test saranno sottoposti anche al tampone. Così come già successo per un altro programma della De Filippi, Uomini e Donne, nella scenografia saranno introdotti i divisori in plexiglass. Ma le novità non finiscono qui: il programma della De Filippi nello stesso periodo vedrà una sfida con la Rai e Carlo Conti, il cui programma potrebbe mettere a rischio C’è posta per te.

Maria De Filippi, il successo di Uomini e Donne e Tu sì que vales

Amici e C’è posta per te non sono gli unici programmi televisivi più amati dal pubblico. Tu Si Que Vales registra ogni volta un boom di ascolti in telespettatori, mentre Uomini e Donne dopo 25 anni dalla prima puntata è ancora un grande successo. Decisamente tutto merito della conduttrice: Maria De Filippi.