X


Maria Monsè dopo le critiche sul ritocchino della figlia: “È matura”

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Interviste
foto maria monsè ritocchino

Maria Monsè sul ritocchino della figlia svela: “Perla è molto matura”

Ieri il direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti, ha pubblicato in anteprima su instagram le foto del ritocchino della figlia di Maria Monsè. Difatti la ragazzina ha voluto correggere un problema al naso. Queste immagini, pubblicate pure sull’ultimo numero del magazine Nuovo, hanno creato non poche polemiche sui social. Anche Selvaggia Lucarelli ha tuonato contro l’opinionista di Barbara d’Urso, asserendo di pensare che la ragazza sia ancora troppo giovane per ricorrere al bisturi. Probabilmente la giornalista del settimanale edito da Cairo Editore si era già immaginato le polemiche che sarebbero scoppiate sulla decisione della figlia di Maria Monsè di rifarsi il naso. Per tale ragione ha chiesto alla mamma cosa risponde a chi l’ha ritenuta ancora troppo giovane per fare un ritocchino. E a questo punto la donna, con estrema schiettezza, ha confessato:

“A questa età le ragazze di oggi sono già piccole donne…E poi Perla è molto matura…Non capisco perchè avrebbe dovuto convivere con questo problema?”

Maria Monsè fa chiarezza sul ritocchino della figlia Perla: “Non c’è stato intervento chirurgico”

Maria Monsè, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha poi fatto presente che sua figlia Perla non ha affrontato alcun intervento chirurgico per modificare il suo naso, spiegando nel dettaglio cos’è realmente successo:

“Le è stata messa una crema anestetica sul naso prima di fare le iniezioni…Con questo metodo arriverà serena a 18 anni…”

Maria Monsè, la quale ha litigato con Antonella Mosetti giorni fa a Pomeriggio 5, ha poi dichiarato al settimanale che se sua figlia Perla a 18 anni vorrà, potrà poi intervenire chirurgicamente.

Maria Monsè dichiara: “E’ stata mia figlia Perla ad aver preso la decisione”

Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha domandato a Maria Monsè chi ha preso la decisione sul ritocchino al naso della figlia Perla. E la donna ha fatto chiarezza anche su questo argomento, dissipando qualsiasi dubbio a tal proposito:

“La decisione l’ha presa lei…Nè io nè mio marito le abbiamo detto di fare una cosa del genere…”