X


Maria Teresa Ruta attaccata ancora da Matilde Brandi: “Ci sono dei limiti”

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Grande Fratello
Foto Maria Teresa Ruta Matilde Brandi GF Vip

Grande Fratello Vip, Matilde Brandi contro Maria Teresa Ruta: “A una certa età ci sono dei limiti”

Stamattina Matilde Brandi pare davvero essersi svegliata con il piede sbagliato. Difatti la donna, decisamente scura in volto, si è diretta in cucina. E proprio lì, dopo aver iniziato a fare colazione, si è sfogata amaramente con tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Difatti la donna non ha fatto mistero di essere ancora giù di morale per tutto ciò che è successo ieri sera in puntata. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto ha anche sferrato l’ennesima frecciatina velenosa nei confronti di Maria Teresa Ruta al GF Vip, asserendo di credere che alla sua età dovrebbe evitare di comportarsi in determinati modi:

“Fare Sailor Moon davanti alle telecamere…Ci sono dei limiti a una certa età…”

Ma Tommaso Zorzi, lì al fianco della concorrente, è subito intervenuto dichiarando di non essere affatto d’accordo.

Anticipazioni GF Vip, Tommaso Zorzi a Matilde Brandi: “Maria Teresa è così anche senza telecamere”

Tommaso Zorzi ha cercato di spiegare a Matilde Brandi di credere che Maria Teresa Ruta non faccia assolutamente nulla di male a comportarsi così, aggiungendo di essere certo che abbia simili atteggiamenti anche nella vita di tutti i giorni:

“Lei fa così anche a casa sua senza telecamere…Te lo metto per iscritto…Io l’ho vista a Pechino Express…E lei, senza telecamere, era esattamente così…”

Il popolare influencer Tommaso Zorzi, il quale ha dato un consiglio a Pierpaolo Pretelli sul modo in cui approcciare Elisabetta Gregoraci, ha poi voluto rivelare a Matilde Brandi al Grande Fratello Vip: “Forse vorresti essere protagonista come lei a volte…” Ma quest’ultima ha subito negato: “No, però lei sta sempre lì a voler puntualizzare…”

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip: “C’è dell’insofferenza reciproca tra Maria Teresa e Matilde”

L’influencer Tommaso Zorzi è poi arrivato alla conclusione che tra Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi ci sarebbe dell’insofferenza reciproca. Per tale ragione si sono create tutte queste tensioni tra le due concorrenti del GF Vip 5. Tuttavia l’ex fidanzato di Iconize ha consigliato a Matilde Brandi, la quale ha attaccato Antonella Elia, di cercare almeno di avere un rapporto civile con la sua rivale per il benessere di tutti nella casa del GF Vip.