X


Matilde Brandi al GF Vip furiosa con Antonella Elia: “Cattiveria gratuita”

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Grande Fratello
foto matilde brandi selfie

Grande Fratello Vip, Matilde Brandi contro Antonella Elia: “Cattiveria gratuita”

La puntata di ieri sera del GF Vip non è stata particolarmente semplice per Matilde Brandi. Difatti quest’ultima si è scontrata dapprima con Maria Teresa Ruta, e successivamente con Franceska Pepe e Antonella Elia. E sono stati soprattutto gli attacchi di quest’ultima ad aver ferito maggiormente la concorrente del Grande Fratello Vip, la quale si è sfogata amaramente dopo la puntata:

“Antonella ha avuto una cattiveria gratuita…Mi ha attaccata in maniera gratuita…”

Matilde Brandi ha poi dichiarato che l’opinionista del GF Vip 5 l’avrebbe fatta passare per quello che non è davanti a tutta Italia: “Non provi nessuno a dire cavolate per passare da grande…”

Anticipazioni GF Vip, Matilde Brandi contro Franceska Pepe: “E’ di coccio”

Successivamente Matilde Brandi non ha speso parole al miele neppure per Franceska Pepe, con la quale ha avuto un altro diverbio proprio nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 5. E su quest’ultima ha rivelato di credere fermamente che sia imbeccata da qualcuno per farle dire così tante cattiverie:

“Lei la imbeccano perché è di coccio…Adesso ha tutto questo coraggio solo perchè sta fuori? Ma io esco eh…E come se esco…”

Insomma pare davvero che Matilde Brandi, la quale ieri sera ha discusso furiosamente con la Ruta, abbia poco gradito gli attacchi ricevuti da Antonella Elia e Franceska Pepe. Le tre avranno modo di chiarirsi Venerdì prossimo?

Matilde Brandi, Stefania Orlando e Guenda Goria in nomination al GF Vip: chi sarà la meno votata?

Ieri sera i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno deciso di mandare in nomination Guenda Goria, Stefania Orlando e Matilde Brandi. La meno votata delle tre accederà di diritto alla successiva nomination eliminatoria di Lunedì prossimo. Chi delle tre rischierà maggiormente? Per ora tutti i sondaggi circolati online hanno mostrato un sostanziale equilibrio tra le tre concorrenti del GF Vip 5. Ci saranno colpi di scena?