X


Maria Teresa Ruta, confronto con Matilde Brandi: “Non ti sono arrivata”

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Grande Fratello
Foto Maria Teresa Ruta Matilde Brandi GF Vip

Maria Teresa Ruta, arriva il chiarimento con Matilde Brandi al GF Vip: “Non mi hai capita”

E’ ormai sotto gli occhi di tutti il rapporto burrascoso tra Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi, all’interno della Casa. Le due al Grande Fratello Vip non si risparmiano frecciatine e accuse reciproche. Dopo la puntata tutt’altro che serena di ieri sera Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta hanno continuato a discutere. Stamattina, infatti, Matilde Brandi ha avuto un crollo emotivo dovuto proprio all’accumulo di discussioni con Maria Teresa Ruta, che ha cambiato stanza. Nel pomeriggio però le due si sono riavvicinate ed hanno provato a chiarirsi. “Io non ci volevo entrare in questo meccanismo” ha detto Matilde alla Ruta. “Tu non mi hai capita, non ti sono arrivata” ha risposto Maria Teresa alla Brandi.

Matilde Brandi, confronto con Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip: “Nominami!”

Il confronto tra Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi è durato per molto tempo. Le due hanno provato a trovare un punto d’incontro, anche se su molti argomenti la pensano in maniera opposta. Ad esempio, Matilde Brandi si è soffermata molto sulla coerenza che, secondo lei, scarseggia all’interno della Casa. Anche Maria Teresa Ruta, secondo Matilde, al GF Vip non si sta rivelando coerente. Perché, pur avendo discusso con lei, continua a non nominarla: “Perché non mi nomini? Nominami”. Dal canto suo la Ruta le ha dato la sua spiegazione: “Io non ti nomino perché tu non mi hai capita. Nomino invece chi ha fatto finta di avermi capita”.

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi provano a chiarire: “Non ho capito chi sta giocando”

Dopo essersene dette di ogni, Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta si sono parlate a cuore aperto. Nelle ultime ore le due sono riuscite a confrontarsi in maniera serena. Secondo Maria Teresa Ruta Matilde Brandi è diversa, al GF Vip, rispetto a com’è fuori, perché cerca di dare un buon esempio alle sue figlie che la guardano da casa. Al contrario, lei, avendo i figli grandi può essere più libera. La Ruta ha consigliato a Matilde Brandi, che si è arrabbiata con Antonella Elia, di essere più leggera. E di non restarci male per cose dette o fatte dagli altri concorrenti. Inoltre Maria Teresa Ruta ha confessato:

“Qui dentro è tutto strano. Per questo io prendo tutto con tanta leggerezza. Perché non ho capito chi sta giocando”.