X


Maria Teresa Ruta e Guenda, interviene Balotelli: “Razzolano male”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Grande Fratello
Foto Maria Teresa Ruta Guenda Mario Balotelli

Mario Balotelli critica Maria Teresa Ruta e Guenda Goria: “Predicano bene e razzolano male”

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip non ci sono state eliminazioni, ma il ritmo ne ha risentito visto che i tre nuovi ingressi non sono potuti avvenire per via di un caso di covid che ha messo subito tutti in allarme. Per fortuna ci ha pensato Maria Teresa Ruta a offrire un bello spettacolo con il suo sfogo improvviso contro Amedeo Goria, il quale ha definito bipolare la figlia Guenda. Su Twitter Mario Balotelli le ha criticate:

Almeno i problemi familiari noi abbiamo l’educazione e il rispetto di tenerli per noi e i nostri familiari. Tutti predicano bene e razzolano male e in più giudicano.

Maria Teresa Ruta s’infuria al GF Vip. Balotelli: “Mio fratello aggressivo… ma quando lo fanno gli altri?

Ieri si è consumata una nuova puntata del romanzo familiare che vede protagonisti Maria Teresa Ruta, Amedeo Goria e Guenda. Enock ha chiesto scusa per la frase di suo fratello Mario Balotelli, ma il conduttore Alfonso Signorini ha voluto lo stesso rimproverarlo per la reazione aggressiva avuta nel corso della sua lite con Guenda Goria. Quest’ultima ha letto le dichiarazioni fatte da suo padre ed è rimasta impietrita. Ci ha pensato la madre a infuriarsi. Il tweet di Mario Balotelli continua: “Ma quando alza la voce mio fratello patatrak! Aggressivo, violento ma quando lo fanno gli altri? Mah!”.

Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta e Guenda Goria sono le favorite dal pubblico?

Ieri Maria Teresa Ruta ha definito Amedeo Goria da querela per le dichiarazioni rivolte alla figlia Guenda. Nonostante questo romanzo familiare loro due rimangono forse le favorite dal pubblico che segue il GF Vip. Guenda è molto amata e la madre è sopravvissuta a numerose nomination. Chi invece fatica a raccogliere i favori del pubblico è Elisabetta Gregoraci.