X


Maria Teresa Ruta scoppia a piangere al Grande Fratello Vip: “Qua è dura”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto maria teresa ruta piange

Anticipazioni GF Vip, Maria Teresa Ruta ha un crollo emotivo: “Qua è dura”

Non è stata una mattinata facile per Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultima, forse per la troppa tensione accumulata per la paura che sua figlia Guenda Goria possa perdere la nomination di stasera, è scoppiata a piangere improvvisamente, facendo molto preoccupare Francesco Oppini. Difatti quest’ultimo si è subito avvicinato alla concorrente del GF Vip per sapere il motivo di questo suo improvviso crollo. Ma la donna non ha saputo dare una risposta chiara e precisa, limitandosi a dire:

“Ogni tanto uno ne ha poi pieni i cog….. Non succede niente…Penso a me…Non so cosa mi stia succedendo…Ho un attimo di impasse…E’ che qua è davvero dura…”

Francesco Oppini l’ha però subito rassicurata, consigliandole di stringere forte i denti e non farsi abbattere.

Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando parlano di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip: “Abbiamo l’uomo delle strategie”

Stamattina Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando si sono confrontate su tutta la polemica scoppiata dopo lo scherzo di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini. E in questa circostanza Maria Teresa Ruta, con il sorriso sulle labbra, ha subito voluto scherzare sul popolare influencer, asserendo:

“Abbiamo l’uomo delle strategie qua eh? Se devi chiedere un consiglio su come giocare al Grande Fratello Vip, mi raccomando chiedi a Zorzi…”

Stefania Orlando ha immediatamente risposto all’amica di pensare che uno come Tommaso Zorzi si possa permettere tutto: “Lui può permettersi di fare tutto qua dentro…” Ma la Ruta, la quale si è confrontata con Matilde giorni fa, non sembra pensarla allo stesso modo, ribattendo ironicamente: “L’abbiamo visto con lo scherzo di stanotte…”

GF Vip 5: Maria Teresa Ruta e Guenda Goria hanno un confronto

A poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip, la popolare conduttrice Maria Teresa Ruta e Guenda Goria si sono confrontate. In questa occasione le due donne hanno voluto ringraziare pubblicamente il GF Vip per la meravigliosa opportunità avuta di partecipare a questo gioco insieme. Difatti in questo modo hanno avuto tanto tempo da condividere. E ciò, come hanno rivelato Guenda Goria e Maria Teresa Ruta, non accadeva da tantissimo tempo. Insomma pare davvero che il reality vip condotto da Singorini le abbia riavvicinate.