X


Maria Teresa Ruta si sfoga: “Matilde Brandi mi ha dato della voltafaccia”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto maria teresa ruta piange

Grande Fratello Vip, Matilde Brandi criticata da Maria Teresa Ruta: “Mi ha dato della voltafaccia”

In questi ultimi giorni Matilde Brandi ha avuto dei comportamenti un po’ sopra le righe, soprattutto con alcuni concorrenti del GF Vip, tra i quali Tommaso Zorzi. Proprio la scorsa notte quest’ultimo, parlando con Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, si è un po’ lamentato degli atteggiamenti della donna: “Mi ha attaccato ben 3 volte senza un reale motivo…” A quel punto è intervenuta anche Maria Teresa Ruta, la quale non ha fatto mistero di aver percepito dell’insofferenza nella Brandi. Successivamente ha anche rivelato che quest’ultima pare le abbia dato della voltafaccia:

“A me ha dato della voltafaccia…”

Insomma i comportamenti di questi giorni di Matilde Brandi al Grande Fratello Vip hanno lasciato molto perplessi Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta.

Stefania Orlando difende Matilde Brandi al GF Vip 5: “A lei hanno dato fastidio alcune cose”

In queste settimane passate nella casa del Grande Fratello Vip Matilde Brandi e Stefania Orlando hanno legato davvero tanto. E quest’ultima, dopo aver ascoltato in religioso silenzio le critiche mosse da Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta nei confronti della sua amica, ha cercato di spezzare una lancia in suo favore, asserendo: “A lei hanno dato fastidio alcune cose, ma è un problema suo…” Ma Maria Teresa Ruta, la quale è stata vittima di uno scherzo, e Tommaso Zorzi non sono sembrati essere particolarmente d’accordo con la Orlando. Soprattutto l’influencer ha dichiarato di non credere possa essere un suo problema nel momento in cui gli ha urlato addosso di tutto in diretta nazionale:

“Diventa un problema mio se in diretta nazionale mi urli così e soprattutto dopo aver parlato con mia madre…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi contro Matilde Brandi: “Non mi guarda più in faccia”

Successivamente Tommaso Zorzi ha anche dichiarato che ormai i rapporti con Matilde Brandi, sulla quale Andrea Zelletta ha fatto una battutaccia, si sono raffreddati:

“Dal momento in cui abbiamo avuto quello scontro non mi ha più guardato in faccia…”

Matilde Brandi e Tommaso Zorzi riusciranno a chiarirsi nei prossimi giorni? Alfonso Signorini, nella puntata di stasera del GF Vip, darà loro modo di confrontarsi?