X


Marica Pellegrinelli ha il coronavirus: “Sfortunatamente sono sintomatica”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marica Pellegrinelli 23 aprile

Marica Pellegrinelli rivela di avere il coronavirus: “Sfortunatamente sono sintomatica”

La lista dei personaggi famosi positivi al coronavirus si allunga e nelle scorse ore anche Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, ha rivelato di aver contratto il virus. In una serie di storie postate su Instagram la modella ha spiegato come lo ha scoperto, come sta, le sue attuali condizioni di salute ed ha chiarito di aver avvisato tutte le persone che sono venute a contatto con lei.

Sono risultata positiva al tampone e mi sembrava giusto dirvelo visto che mi seguite in molti

ha esordito la modella aggiungendo che sfortunatamente, o fortunatamente dipende dal punto di vista, è sintomatica

Eros Ramazzotti, ex moglie Marica Pellegrinelli positiva al covid: “Ho mal di testa e nausea”

Ho avuto 2 giorni di mal di testa molto forte, nessun problema a livello aereo, nausea e ossa rotta. E per essere precisi un filo di bocca amara. Sono riuscita subito ad isolarmi visti i sintomi

ha spiegato Marica Pellegrinelli ammettendo anche che adesso dovrà stare in isolamento. Inoltre ha raccontato come ha scoperto di averlo martedì scorso, avendo tali sintomi, ha fatto il sierologico risultando però negativa. Allarmata dall’inusuale mal di testa ha deciso di mettersi in autoisolamento e poi, dopo essersi sottoposta al tampone, ha scoperto di avere il coronavirus. Tuttavia, nonostante i sintomi l’ex moglie di Eros Ramazzotti si è mostrata tranquilla e calma ed ha dichiarato di voler trasmettere ottimismo e positività, facendo compagnia sui suoi social a quanti si trovano nelle sua medesima situazione.

Marica Pellegrinelli ha il covid: “Negative tutte le persone in contatto con me”

Marica Pellegrinelli ha rivelato che una volta scoperta la positività al coronavirus (che ha colpito nei mesi scorsi anche Piero Chiambretti che ha rivelato di avere ancora gli incubi) ha avvisato le persone che sono venute in contatto con lei:

“Hanno fatto il tampone e sono risultati tutti negativi”

ed infine ha concluso facendo un appello, non solo ad usare tutte le precauzioni necessarie ma anche a dichiarare di aver il virus qualora contagiati per tutelare le persone vicine.