X


Piero Chiambretti dopo il coronavirus confessa: “Ho ancora gli incubi”

Scritto da , il 15 Ottobre, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Piero Chiambretti a Verissimo

Tiki Taka, Piero Chiambretti dopo il coronavirus confessa: “Ho ancora gli incubi”

È ritornato alla sua vita di sempre Piero Chiambretti, il conduttore Mediaset infatti adesso è al timone della nuova edizione di Tiki Taka. Eppure la tragica esperienza del coronavirus non riesce a dimenticarla, avendolo segnato profondamente, e spesso dunque pensa alla malattia, alla degenza in ospedale, alla morte della madre ed infine alla guarigione. In un’intervista a Libero, il conduttore su tutto questo ha confessato:

“Di notte sono ancora assalito dagli incubi. Sogno la mia degenza in ospedale. Eccomi di nuovo lì, smarrito circondato da medici e infermieri di cui non scorgo neanche gli occhi”

Piero Chiambretti torna a parlare del covid: “Le mie condizioni erano critiche”

Piero Chiambretti dopo essere guarito dal covid ha rilasciato una lunga e drammatica intervista a Verissimo da Silvia Toffanin ed adesso, a distanza di mesi, ha ripercorso nuovamente la sua bruttissima esperienza. Nel intervista, infatti, ha anche aggiunto:

Le mie condizioni erano estremamente critiche. Non mi restava altro da fare che aspettare che il mio corpo reagisse, difendendosi da questa aggressione micidiale

Il conduttore di Tiki Taka ha anche aggiunto che in quei giorni di estrema solitudine, non poteva vedere nessuno ed anche medici e infermieri erano completamente bardati, ha voluto documentare tutto facendo delle foto e dei video che almeno una volta a settimana rivede. Il telefono, in un certo senso, era anche l’unico modo per poter comunicare con l’esterno.

Tiki Taka, Piero Chiambretti sul coronavirus: “Resto cauto”

Per Piero Chiambretti adesso il peggio è passato, è riuscito a sconfiggere il virus ed è fuori pericolo eppure la paura non gli è passata. Il conduttore ha rivelato:

Tuttora è pazzesca. Visto che si sente tutto e il suo contrario, sono ancora più cauto di prima, in fin dei conti si tratta di un virus che non conosciamo bene.

Piero Chiambretti attualmente conduce Tiki Taka e su questa conduzione si è espresso Maurizio Costanzo.