X


Massimiliano Morra ha mentito sulla storia con Adua Del Vesco? Il retroscena

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Grande Fratello
foto Massimiliano Morra Adua Del Vesco chi è Lucifero

GF Vip: Massimiliano Morra bugiardo sulla storia con Adua Del Vesco? Il retroscena

Le indiscrezioni su Massimiliano Morra gay, soprattutto dopo il coming out di Gabriel Garko, si fanno sempre più insistenti anche alla luce delle recenti dichiarazioni rilasciate da Lory Del Santo sul suo conto e su quanto emerso dopo lo scoppio dell’AresGate. È emersa una evidente incoerenza sulla storia d’amore tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. I concorrenti dell’edizione numero cinque del Grande Fratello Vip hanno dichiarato, in più occasioni, di essere stati fidanzati per circa un anno prima di lasciarsi tra il 2014 e il 2015. Lo scorso anno l’attore intervistato a Vieni da Me, il programma chiuso di Caterina Balivo e sostituito quest’anno da Oggi è un altro Giorno di Serena Bortone, aveva raccontato di una relazione con la collega durata due anni e mezzo. Massimiliano Morra aveva mentito all’epoca o sta mentendo adesso?

Massimiliano Morra ha mentito sul fidanzato con Adua Del Vesco al GF Vip? Il gossip

A Vieni da Me Massimiliano Morra aveva raccontato a settembre dello scorso anno di essere stato fidanzato con Adua Del Vesco e di non averla mai tradita. La loro relazione sarebbe finita per incompatibilità di carattere scoperto in ritardo: “Siamo stati insieme due anni e mezzo”. Al GF Vip entrambi, però, hanno svelato di essere stati insieme per circa un anno. Qual è la verità? Stanno emergendo numerose indiscrezioni circa la vita privata di Massimiliano Morra anche dopo l’AresGate. In merito a questo, sono state diverse le testimonianze secondo le quali la società imponeva ai propri personaggi che rappresentavano finti scoop di relazioni e flirt. Lo sa bene Gabriel Garko che per molti anni è stato costretto a fingere storie d’amore con colleghe note per nascondere la sua omosessualità. Su Massimiliano Morra anche Lory Del Santo si è espressa dicendo che l’attore sarebbe terrorizzato dalle donne.

GF Vip: Massimiliano Morra fidanzato per finta con Dalila? la confessione a Guenda Goria

Secondo numerosi telespettatori e Lory Del Santo, Massimiliano Morra sarebbe fidanzato per finta con Dalila Mucedero. L’attore non nutrirebbe forti sentimenti nei confronti della sua compagna tanto che al Grande Fratello Vip ha dichiarato che l’interesse nutrito da Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta, nei suoi confronti è corrisposto e la sua storia con Dalila potrebbe finire.