X


Adua Del Vesco svela la verità al GF Vip: “Basta, stanca di coprire tutti”

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Grande Fratello
foto Adua Del Vesco anoressia grande fratello vip

Adua Del Vesco rompe il silenzio al Grande Fratello Vip: “Adesso basta, stanca di coprire tutti”

Andrà in onda lunedì 5 ottobre una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Tra le altre cose, Adua Del Vesco farà importanti rivelazioni come annunciato confidandosi con Matilde Brandi e Dayane Mello. L’attrice ha dichiarato di volersi togliere un peso enorme e di voler mettere la parola fine alle menzogne:

“Adesso basta, sono stanca di coprire gli altri”.

Nella scorsa puntata, dopo aver visto il suo outing a Massimiliano Morra, Adua Del Vesco ha fatto una pessima figura sostenendo di non aver mai detto che l’attore sia gay ma semplicemente uno stratega. Verrà fuori la verità? Sarà dura per Massimiliano Morra apprendere una cosa del genere sul suo conto, aspetto della sua vita privata e sentimentale che avrebbe tenuto nascosto sino ad oggi.

Adua Del Vesco al GF Vip svela che Massimiliano Morra è gay? “So di aver fatto la scelta giusta”

Una volta uscita dal confessionale del GF Vip Adua Del Vesco ha annunciato che nella puntata del GF Vip di lunedì farà delle rivelazioni importanti e si libererà:

“Sarà difficile, molto difficile. È un mix di emozioni, sono felice ma sono triste. Però secondo me ho fatto la scelta giusta, con tutte le conseguenze del caso”.

L’attrice non intende più coprire gli altri:

“Ho rinunciato agli anni più belli della mia vita per coprire gli altri. Sono arrivata a un punto che non me ne frega un cavolo”.

Adua Del Vesco commenterà il video in cui dice che Massimiliano Morra è gay? Intanto la fidanzata dell’attore, nelle ultime ore, ha mandato una frecciata ad Adua.

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco stanca: “Non posso portare il peso dei problemi degli altri”

Sono anni che le persone vicine vedono soffrire Adua Del Vesco, come confidato al GF Vip, e ora ha detto basta. Parlando con Matilde e Dayane ha dichiarato:

“Non posso portare il peso dei problemi, delle questioni, delle situazioni degli altri. È un macigno troppo grande. Mi dispiace, però ho fatto tanto per gli altri”.