X


Massimiliano Morra è gay? L’outing di Adua Del Vesco al GF Vip (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Notizie Varie
Foto Adua Del Vesco Massimiliano Morra GF Vip

Adua Del Vesco fa outing al GF Vip a Massimiliano Morra: è gay? Il VIDEO

I concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip non smettono di stupirci. Questa volta protagonista di una rivelazione è stata Adua Del Vesco. La finta fidanzata di Gabriel Garko ha fatto outing a Massimiliano Morra: è gay? Mentre si trovava in cucina con Dayane Mello e Matilde Brandi, l’attrice parlando del collega avrebbe pronunciato all’orecchio della Mello: “È gay”. Secondo i telespettatori che stavano seguendo il live del GF Vip su Mediaset Extra, e riportato l’accaduto sui social, Adua Del Vesco ha fatto outing a Massimiliano Morra. Molto probabilmente questo sarà uno dei temi che Alfonso Signorini affronterà nella puntata di stasera del GF Vip. Se confermatela rivelazione di Adua Del Vesco su Massimiliano Morra rappresenterebbero una grave violazione della sfera privata dell’attore. Il video è disponibile alla fine dell’articolo.

Massimiliano Morra gay? L’outing di Adua Del Vesco. Dayane Mello: “Si vedeva”

Dopo aver fatto outing a Massimiliano Morra, Adua Del Vesco ha supplicato Dayane Mello e Matilde Brandi di non parlarne con nessuno. La reazione della ballerina, che ha partecipato in numerosi corpi di ballo nelle trasmissioni in onda sulle reti Rai e Mediaset, è stata di vero stupore e ha fatto una sorta di promessa ad Adua Del Vesco:

“Proprio patto di sangue sui nostri figli e comunque a pelle ci sarà un motivo che a pelle non mi era piaciuto”.

Dayane Mello, invece, ha reagito con altrettanto stupore esclamando: “Oh mio Dio”, lasciandosi andare poi a una considerazione sull’attuale fidanzata di Massimiliano Morra (accusata da Lory Del Santo di essere semplicemente un’attrice) che gli ha fatto una sorpresa lunedì scorso al GF Vip:

“Io non l’ho vista così innamorata, ho visto solo un po’ di scena e basta, non la conosco”.

Nella notte, oltre a questa grave violazione sulla privacy di Massimiliano Morra, c’è stata anche la bestemmia di Denis Dosio. Sarà squalificato?

Massimiliano Morra è gay: Adua Del Vesco ha finto una relazione con lui dopo Garko?

Nelle ultime ore è emersa una incongruenza nel rapporto tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra riguardo la durata della loro storia d’amore. Lo scorso anno l’attore in una intervista televisiva aveva dichiarato che la storia d’amore con Adua Del Vesco è durata due anni circa, mentre al Grande Fratello Vip ha affermato un anno più o meno. Massimiliano Morra ha mentito ed è gay? Adua Del Vesco è stata la sua finta fidanzata dopo esserlo stato per Gabriel
Garko
?