X


Massimiliano Ossini, confessione dolorosa a Unomattina: “Non sto al 100%”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Massimiliano Ossini Unomattina

Unomattina, Massimiliano Ossini dopo il Covid confessa: “Non sto ancora al 100%”

Il sorriso educato di Massimiliano Ossini ha dato il buongiorno al pubblico di Rai1. Il conduttore di Linea Bianca ha raccontato a Unomattina da Marco Frittella e Monica Giandotti il suo calvario con il Covid. Massimiliano Ossini ha confermato nel salotto della prima rete di aver contratto il virus alla fine di agosto e che tutta la sua famiglia, ad eccezione del figlio Giovanni, hanno combattuto contro il Covid-19. Ora che Massimiliano Ossini è guarito ha raccontato a Unomattina:

“Ero un asintomatico poi ho iniziato ad avvertire forti dolori alle ossa, inizialmente pensavo che il virus fosse molto più leggero”.

Massimiliano Ossini ha raccontato di essere una persona sportiva e attenta all’alimentazione e al benessere, questo sicuramente lo ha aiutato contro il virus. Il conduttore ha però ha sottolineato:

“Il problema è dopo. Sto facendo dei test personali a livello fisico per vedere l’attività respiratoria e il cuore. Ancora non sono al 100%, sono al 90%”.

Massimiliano Ossini si sfoga sul coronavirus a Unomattina: cosa è successo alla sua famiglia


A Unomattina Massimiliano Ossini
ha raccontato che appena ha scoperto di essere positivo al Covid-19 sono partirti i controlli per tutta la sua famiglia. “Abbiamo fatto fare il tampone a tutti. Qualcuno si è anche un po’ preoccupato dicendo: “Adesso mi dovrei mettere 14 giorni in quarantena potrei perdere il posto di lavoro”. Queste le parole di Massimiliano Ossini che ha poi svelato di essersi sottoposto a sei tamponi prima di risultare negativo al virus e che la figlia ha dovuto fare addirittura 12 tamponi. “Mia figlia ha battuto il record poverina”, ha raccontato Massimiliano Ossini cercando di ironizzare sulla vicenda.

Unomattina, Massimiliano Ossini fa un appello: “Alle persone che non dovessero credere…”

Ospite a Unomattina, Massimiliano Ossini , che si è sfogato dalla Bortone, ha voluto lanciare un messaggio ai telespettatori invitando a indossare la mascherina, lavare spesso le mani e mantenere la distanza di sicurezza. Massimiliano Ossini ha ribadito la pericolosità del coronavirus sottolineando: “Per tutte le persone che non dovessero credere a questo dico che viviamo un momento difficile, con queste misure fatte da tutti, riusciremo a tornare nella normalità presto”.