X


Tommaso Zorzi attacca ancora Matilde Brandi al GF Vip: “Sei falsa”

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Grande Fratello
Foto Matilde Brandi sbrocca Tommaso Zorzi

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi critica Matilde Brandi: “Sei falsa”

I rapporti tra Matilde Brandi e Tommaso Zorzi ormai sono ai minimi termini. Difatti i due hanno provato ad andare d’accordo in questi ultimi giorni, ma non c’è stato niente da fare. E in queste ore hanno avuto l’ennesimo scontro. Cos’è successo? Tommaso Zorzi ha deciso nuovamente di affrontare la popolare soubrette del GF Vip 5, asserendo di credere sia falsa:

“Quando parli con me c’è sempre una certa acidità…Secondo me sei falsa…Inutile che fingi, piuttosto dimmi ‘mi stai sul ca….’”

Ma Matilde Brandi si è subito difesa, dichiarando di non credere sia mai stata falsa nei suoi confronti e di non avere nulla contro di lui. Parole che non hanno convinto per nulla Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, il quale ha ribattuto duramente: “A me non arrivi limpida e vera…”

Tommaso Zorzi a Matilde Brandi al GF Vip 5: “Quello che dici è ridicolo”

Matilde Brandi allora ha chiesto a Tommaso Zorzi se pensa certe cose sul suo conto perchè ha semplicemente difeso Adua Del Vesco, la quale ha negato in diretta a Alfonso Signorini di aver detto che Massimiliano Morra sarebbe gay (ha poi fatto dietrofront giusto un paio di giorni dopo): “Io credo che non sia bugiarda…” A quel punto Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, la cui richiesta è stata accettata da Signorini, ha immediatamente replicato senza indugio alcuno: “Ma cosa dici? Ha ammesso lei di aver mentito…Quello che dici è ridicolo…” Successivamente l’ex fidanzato di Iconize ha aggiunto di non aver apprezzato il fatto che lei e Dayane Mello abbiano coperto Adua in quella circostanza.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Matilde Brandi a Tommaso Zorzi: “Non mi stai antipatico”

Matilde Brandi ha poi dichiarato a Tommaso Zorzi di essere assai dispiaciuta dal fatto che non sia nato un feeling tra loro: “Non mi stai antipatico, a me dispiace, te lo dico con il cuore in mano, forse non è nato un feeling…” Ma il concorrente del GF Vip è rimasto fermo sulle sue posizioni, ribadendo il fatto di credere che la donna sia assolutamente falsa: “Non mi stai simpatica…” Matilde Brandi, che ieri si è confrontata con la Ruta, riuscirà a fargli cambiare idea?