X


Mattino Cinque, Federica Panicucci annuncia: “Sono emozionata e felice”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci commossa

Federica Panicucci prima di Mattino Cinque annuncia: “Sono emozionata e felice”

Tornerà come sempre domani con Mattino Cinque, ma intanto Federica Panicucci ha sentito il bisogno di condividere con i propri fans, attraverso il proprio profilo Instagram, l’ennesimo traguardo raggiunto: quello di un libro dal titolo ‘Il coraggio di essere felice’, edito da Sperling & Kupfer. La conduttrice, chiaramente euforica, ha annunciato:

Sono felice ed emozionata perché in questo libro c’è tanto di me. Spero che emozioni anche voi, che vi faccia sorridere ma che soprattutto vi faccia riflettere.

Dunque, stando a quanto scritto da Federica Panicucci, dovrebbe trattarsi di una lettura dal forte contenuto emotivo ma anche farcita di tutto quello che ha imparato nel suo percorso personale di vita. Molti personaggi del mondo dello spettacolo, tra i quali spicca la conduttrice di Linea Verde Life Daniela Ferolla, hanno già dimostrato di apprezzare questa sua nuova iniziativa.

Mattino Cinque, la saggezza di Federica Panicucci: “Il coraggio è forza”

Sempre nel lungo post che Federica Panicucci ha condiviso quest’oggi attraverso il proprio profilo Instagram, oltre alle sue emozioni per questo nuovo traguardo editoriale, la conduttrice di Mattino Cinque ha inserito quella che potremmo definire una piccola dimostrazione della saggezza che le ha consentito di scrivere il libro. Federica Panicucci, infatti, ha spiegato che:

Il coraggio di essere felici è una forza dirompente capace di plasmare la nostra vita, ma per riuscirci servono fatica, forza e, appunto, coraggio.

Siamo sicuri, dunque, che in molti, incuriositi da queste parole, accorreranno presto nella libreria più vicina.

Federica Panicucci confessa: “Un evento inatteso che modificherà il corso delle cose”

Nella puntata di oggi di Mattino Cinque, Federica Panicucci è stata spiazzata da un giornalista. La conduttrice, poi, nel lungo post su Instagram, ha confessato quello che secondo lei può essere un punto di svolta:

Accadrà quell’evento inatteso che modificherà il corso delle cose, ma devi essere capace di accogliere il cambiamento.

View this post on Instagram

Sono felice ed emozionata perché in questo libro c’è tanto di me. Spero che emozioni anche voi, che vi faccia sorridere ma che soprattutto vi faccia riflettere. Se volete essere tra i primi ad averlo trovate il link diretto in bio altrimenti copiate e incollate questo link di Amazon: https://amzn.to/3nMGiry Il coraggio di essere felici è una forza dirompente capace di plasmare la nostra vita, ma per riuscirci servono forza, fatica e appunto, coraggio. E quando pensi che ‘tanto ormai la mia vita è così e non cambierà’, ecco, è in quel preciso istante che devi impegnarti al massimo. E allora accadrà quell’evento inatteso che modificherà il corso delle cose, ma devi essere capace di accogliere il cambiamento, è solo se avrai l’atteggiamento giusto potrai farlo tuo. #ilcoraggiodiesserefelice @sperlingkupfer

A post shared by Federica Panicucci (@federicapanicucci) on