X


Milly Carlucci a Storie Italiane: “Preoccupata per il ballo con Samuel”

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Milly Carlucci e Samuel Peron

Storie Italiane, Milly Carlucci confessa: “Preoccupata per il ballo con Samuel”

Nella seconda parte della puntata di oggi di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha avuto il piacere di comunicare, grazie a un collegamento in diretta di Samuel Peron, la definitiva, si spera, negatività di quest’ultimo al coronavirus. Il maestro di Ballando con le stelle, infatti, ha finalmente ricevuto l’ok dell’Asl e potrà dunque riunirsi alla squadra di lavoro capitanata da Milly Carlucci. La conduttrice del talent di casa Rai, quindi, è a sua volta intervenuta a Storie Italiane in collegamento telefonico, manifestando tutta la sua felicità per il ritorno di Samuel Peron, ma anche una preoccupazione che, in tono abbastanza scherzoso, ha voluto manifestare sotto forma di supplica al ballerino:

Sono anche molto preoccupata di dover ballare con lui: Samuel è un ballerino esigente e un po’ strapazzone, io ho bisogno delle mie gambe e della mia schiena.

Milly Carlucci su Samuel Peron a Storie Italiane: “E’ un coreografo straordinario”

Il cast dell’edizione di Ballando con le stelle di quest’anno è sembrato, a tratti, vittima di una vera e propria maledizione: casi di positività al coronavirus, l’operazione di Raimondo Todaro, la caduta della Mussolini, eccetera. Per questo motivo Milly Carlucci, nella telefonata fatta a Eleonora Daniele durante il collegamento di Samuel Peron a Storie Italiane, ha supplicato il ballerino di andarci piano con lei. La conduttrice del talent, poi, tornando seria, ha voluto sottolineare la sua bravura:

E’ un coreografo straordinario e sa tirare fuori il meglio da tutti.

Storie Italiane, Milly Carlucci su Alessandra Mussolini: “Le gira un po’ la testa”

Di recente, Milly Carlucci aveva sollevato una polemica. Quest’oggi invece, in collegamento telefonico con Storie Italiane di Eleonora Daniele, la conduttrice ha rassicurato circa le condizioni di Alessandra Mussolini, caduta durante le prove, non nascondendo qualche problemino:

E’ venuta ad allenarsi regolarmente, però ha il naso un po’ gonfio e ogni tanto le gira un la testa.