X


Myriam Catania si confronta con Francesco Oppini al GF Vip: “Mi spaventa”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Grande Fratello
foto myriam catania francesco oppini

Grande Fratello Vip, Myriam Catania a Francesco Oppini: “Mi spaventa non sapere come reagisce”

Nella nottata Francesco Oppini, visibilmente preoccupato che il suo amico Enock venga giudicato male dagli altri concorrenti del GF Vip 5 dopo il litigio con Tommaso Zorzi, si è avvicinato a Myriam Catania per chiarire un po’ tutta questa incresciosa faccenda. E in questa occasione il figlio di Alba Parietti ha spiegato all’attrice e doppiatrice che Enock Barwuah non è affatto aggressivo, non facendo però mistero di riconoscere che a volte può avere degli atteggiamenti un po’ fuori luogo. Tuttavia Myriam Catania, la quale ha avuto un durissimo scontro con il fratello di Mario Balotelli nei giorni scorsi per un motivo decisamente futile, è rimasta ferma sulle sue posizioni, asserendo schiettamente:

“Purtroppo è una persona con la quale non riesco a capirmi, mi spaventa non sapere come reagisce…”

Francesco Oppini al GF Vip 2020 confessa a Myriam Catania: “Ti capisco”

Successivamente Francesco Oppini ha cercato comunque di far cambiare idea a Myriam Catania del Grande Fratello Vip. Ma quest’ultima ha dichiarato più volte di non capire determinati atteggiamenti di Enock Barwuah, il quale è stato avvertito da Dayane Mello. Per tale ragione ha confessato a Oppini di voler stare d’ora in poi il più possibile lontana dal fratello di Mario Balotelli, onde evitare altre discussioni sul nulla com’è successo giorni fa. A quel punto Francesco Oppini del Grande Fratello Vip, sul quale ha espresso la sua opinione Roberto Alessi sull’ultimo numero di Novella 2000, ha dichiarato di comprendere la sua posizione, ma di essere comunque molto dispiaciuto per Enock perchè sta passando per quello che non è: “Io gli voglio bene e mi dispiace se passa per quello che non è, ma capisco anche te…”

Gossip Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Zelletta a Francesco Oppini: “Non ti far mettere in mezzo”

Una volta finito questo confronto, Francesco Oppini si è diretto in camera da letto. E lì Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta, già coricati da qualche minuto, hanno voluto dare un consiglio spassionato al figlio di Alba Parietti al GF Vip:

“Ti vogliamo bene, non ti far mettere in mezzo in cose in cui non sei coinvolto…”

Ma Francesco Oppini ha subito rassicurato i suoi amici: “Io mi sono sentito di dover parlare, non vi preoccupate…”