X


Nero a metà 2 anticipazioni ultima puntata (8 ottobre): come finirà

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Nero a metà 2 ultima puntata Claudio Amendola

Anticipazioni Nero a metà 2 finale, spoiler 6^ puntata: Cristina chiede la separazione

Andrà in onda giovedì prossimo, 8 ottobre, l’ultima puntata di Nero a metà 2. Alle 21.25 su Rai1 verranno trasmessi i due episodi conclusivi della fiction con protagonista Claudio Amendola, intitolati “Verità nascoste” e “La resa dei conti”. Le anticipazioni della sesta e ultima puntata di Nero a metà svelano che Cristina chiederà a Carlo la separazione. Dopo essersi molto amati, la giornalaia si renderà conto che il suo matrimonio non ha più ragione di esistere. Intanto le indagini sulla morte di Olga e Paolo proseguiranno e, nella puntata dell’8 ottobre di Nero a metà 2, Carlo arriverà a scoprire il nome dell’assassino: Leonardo Sfera. L’uomo era stato arrestato da Muzo, Marta e Nasco in passato per un omicidio che non aveva commesso quello della fidanzata, implicata nel giro di prostituzione di Imardi. Quando Muzo scoprirà che Olga è morta per causa sua compirà un gesto estremo.

Nero a metà seconda stagione, anticipazioni ultima puntata: Muzo tenta il suicidio

Le anticipazioni del finale di stagione di Nero a metà 2 svelano che Muzo tenterà il suicidio, sarà Carlo però ad arrivare in tempo, fermando l’amico. La reazione di Marta sarà opposta a quella del collega. La poliziotta, assetata di vendetta, si metterà sulle tracce di Sfera e sarà sul punto di ucciderlo. Proprio come avvenuto nella penultima puntata di Nero a metà, ancora una volta l’intuito del personaggio interpretato da Claudio Amendola sarà fondamentale per evitare il peggio. Carlo Guerrieri anticiperà le mosse di Marta e riuscirà ad arrestare Sfera nella 6^ puntata di Nero a metà 2.

Spoiler Nero a metà 2, finale di stagione: Carlo perde Marta e Cristina nell’ultima puntata

L’ultima puntata di Nero a metà 2 sarà segnata da un lieto evento: Repola e Cantabella decideranno di sposarsi. Al matrimonio parteciperanno tutti, compreso Lisi. Alba sarà accompagnata da Enea, mentre Malik arriverà con Monica. I due ex però non si toglieranno gli occhi di dosso. Ci sarà un ritorno di fiamma nella nuova stagione di Nero a metà? L’unico che sarà solo, il giorno del matrimonio di Repola e Cantabella, sarà Carlo che perderà sia Cristina che Marta dell’ultima puntata dell’8 ottobre di Nero a metà 2.