X


Nina Moric e il figlio Carlos choc: “Fabrizio Corona non ha il coronavirus”

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Gossip
foto nina morria minacce di morte Fabrizio corona video

Nina Moric contro Fabrizio Corona. Il figlio Carlos Maria: “Non ha il coronavirus”

La polemica nata tra Nina Moric e Fabrizio Corona continua a riservare colpi di scena. Dopo la telefonata pubblicata da Nina Moric, nella quale Fabrizio Corona sembrava minacciarla, la situazione è degenerata. Prima Carlos Maria è tornato a vivere con la madre poi è tornato a stare dal padre. Domenica Corona è intervenuto dalla d’Urso per spiegare la sua verità, usando parole forti verso Nina. Nelle ultime ore il figlio di Fabrizio Corona ha sollevato un polverone destinato a far discutere. In una diretta con la madre, Carlos infatti le confessa che Fabrizio non avrebbe mai avuto il coronavirus. “Mio padre non ha il coronavirus, è tutto strumentalizzato per andare contro mia mamma” sono le prime parole di Carlos. “Non hai nessun virus” ha poi detto Nina trovandosi faccia a faccia in video con Corona.

Nina Moric si sfoga con Fabrizio Corona: “Ti devi vergognare”

Continua la lotta tra Fabrizio Corona e Nina Moric, con toni e contenuti che scuotono il web. Stavolta è Carlos Maria a scegliere di raccontare tutta la sua verità attraverso una diretta che fa con la madre. Qui dice di volere alla madre Nina Moric un bene grande, così come ne vuole a Fabrizio Corona, suo padre. Però il ragazzo ammette di essere arrivato al limite. Da lì è un fiume in piena, rivelando alla madre fatti scottanti che riguardano Corona. La madre affronta a quel punto l’ex marito e scoppiando in lacrime urla:

“Ho registrato tutta la verità. La bugia che non hai il coronavirus, tutte le bugie che hai detto su di me. Ti devi vergognare. Tu sei la vergogna di questa vita. Mi hai rovinato la vita. Rubandomi soldi, dignità e salute”.

Fabrizio Corona sotto accusa da Nina Moric: “Chiamo la Polizia” (VIDEO)

Dopo quanto accaduto nelle ultime ore tra Nina Moric e l’ex marito, nessuna replica di Fabrizio Corona è arrivata sui social. Il primo punto da chiarire riguarda l’ipotesi avanzata da Carlos Maria e Nina Moric sulla non reale positività al Covid di Corona. Ma molte altre accuse sono quelle che la Moric ha riservato a Corona. Tra queste il fatto di picchiare il figlio e di somministrargli psicofarmaci. La Moric nelle ultime ore ha invitato Carlos Maria a tornare a casa da lei:

“Esci da quella casa e se non ti fa uscire chiama la Polizia come hai fatto l’altra volta. Se non ti fa uscire, se ti vuole picchiare, chiamo io la Polizia”.

Situazione pesante tra Nina e Fabrizio il quale è intervenuto da Barbara d’Urso.