X


Oggi è un altro giorno, gaffe di Barbara Alberti: “Ci ha lasciato?!”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Personaggi Tv
Fotoe Barbara Alberti gaffe Rai1

Barbara Alberti, gaffe clamorosa su Franca Valeri: “Ci ha lasciato?!”

Puntata intensa quella di Oggi è un altro giorno dato che Serena Bortone ha ospitato la spumeggiante Barbara Alberti, che, in una televisione di lecchini e salamelecchi continui, rappresenta un fuoco d’artificio. Nel corso della lunga intervista, però, Barbara Alberti ha commesso una gaffe clamorosa su Franca Valeri tanto che la conduttrice l’ha guardata spiazzata: “Ci ha lasciato?!”. Evidentemente Barbara Alberti non era a conoscenza della scomparsa della grande attrice italiana a 100 anni.

Serena Bortone replica a Barbara Alberti su Rai1: “Dai, non dire così”

Si sa che Barbara Alberti quando viene ospitata non andrà a dire le solite ovvietà che riempiono il piccolo schermo fino all’orlo. Infatti da Serena Bortone, nel salotto di Oggi è un altro giorno, Barbara Alberti ha parlato dei figli dicendo quanto segue: “Con i figli c’ho giocato. Sono stata un clown. Tutti sbagliamo. Figliare è errare. Appena fai un figlio hai già sbagliato perché hai perpetuato l’orrore umano”. Serena Bortone ha replicato: “No, non dire così dai. Io non ho fatto figli quindi va bene”.

Oggi è un altro giorno, Barbara Alberti confessa: “I maschi mi fanno pena”

Nel corso della puntata di Oggi è un altro giorno, dove Anna Falchi ha annunciato un coming out, Barbara Alberti ha fatto un’esternazione mitologica sui maschi: “Mi fanno pena per la loro disgrazia naturale ovvero l’erezione, un brutto tiro della nascita. Questo è il dramma di queste creature. Le donne invece sono libere”.