X


Oggi è un altro giorno, inviato Serena Bortone: “Sono positivo al covid”

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone inviato ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, inviato di Serena Bortone Valerio Scarponi: “Sono positivo al coronavirus”

Nel nuovo programma del pomeriggio di Rai 1, Oggi è un altro giorno, è stato registrato un caso di positività al coronavirus di un inviato. A renderlo noto è stato l’inviato stesso, Valerio Scarponi, con una serie di storie su Instagram in cui oltre alla sua positività informava i suoi follower anche delle sue condizioni di salute. Nel dettaglio l’inviato della trasmissione di Serena Bortone ha ammesso:

“Avrei preferito raccontarvi qualcos’altro ma purtroppo dopo qualche giorno di febbre altra e altri sintomi ho scoperto di essere positivo al Coronavirus”

Serena Bortone, inviato di Oggi è un altro giorno positivo al covid-19: “Malessere generale”

L’inviato di Oggi è un altro giorno Valerio Scarponi è risultato positivo al coronavirus e ne ha dato notizia lui stesso sui social. Inoltre ha anche aggiunto le sue attuali condizioni di salute affermando:

“La febbre per fortuna si è abbassata, ma ho ancora qualche malessere generale“.

L’inviato del programma di Serena Bortone, successivamente, ha ammesso che adesso dovrà stare per 14 giorni in quarantena e che nel frattempo ha avvisato delle sue condizioni tutte le persone che sono venute in contatto con lui negli ultimi giorni. Valerio Scarponi, infine, ha anche aggiunto che i primi sintomi li ha avuti sabato e dopo aver fatto il tampone ha scoperto di essere positivo.

Oggi è un altro giorno, l’inviato Valerio Scarponi positivo al coronavirus: “Ho usato i dispositivi di protezione”

Valerio Scarponi, infine, ha concluso il suo annuncio su Instagram ammettendo:

“Nonostante io abbia usato i dispositivi di protezione, gel, distanze, alla fine è toccato anche a me. Incrociate le dita per me”.

Una delle ultime interviste per il programma di Serena Bortone dell’inviato è stata ad Alzano Lombardo uno dei comuni bergamaschi più colpiti dalla pandemia. Nel frattempo nell’odierna puntata di Oggi è un altro giorno sono intervenuti Paolo Bonolis che ha avuto un imprevisto e Pietro Genuardi che ha fornito delle anticipazioni sulla soap Il paradiso delle signore