X


Oggi è un altro giorno, ospite spiazza Serena Bortone: “Hai un problema”

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Personaggi Tv

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone spiazzata da D’Agostino: “Qualche problema ce l’hai tu”

Roberto D’Agostino è stato uno degli ospiti della puntata di oggi del programma di Serena Bortone. E durante la lunga intervista il giornalista ha spiazzato la conduttrice rivelandole che molto probabilmente avesse un problema. Nel dettaglio ad Oggi è un altro giorno, tra i vari argomenti trattati si è parlato anche dei coniugi Trump sottolineando come spesso Melania appaia infastidita dal marito e fredda nei suoi confronti. A questo punto Roberto D’Agostino ha invertito i ruoli da intervistato ad intervistatore ed ha iniziato a fare delle domande a Serena Bortone sulla sua vita privata, ed alla risposta di quest’ultima di essere single l’ha spiazzata ammettendo:

“Se una persona arriva alla tua età senza essere sposata qualche problema ce l’hai tu”

Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno ammette: “Sono fiera dei miei problemi”

Ad Oggi è un altro giorno, quindi, Roberto D’Agostino ha spiazzato Serena Bortone dicendole che se alla sua età non è fidanzata né sposata, probabilmente ha un problema. La conduttrice, però, conoscendo il personaggio non si è scomposta più di tanto replicando: “Io sono fiera dei miei problemi” e poi aggiungendo che lei nella sua vita si è innamorata ed ha avuto delle storie importanti ma, allo stesso tempo, tali storie per vari motivi non sono culminate in un matrimonio. Serena Bortone (protagonista di un fuori onda poco prima), inoltre, ha anche ammesso che se tali storie non sono andate in porto non è stata colpa dei partner, ma che semplicemente si sono interrotte.

Oggi è un altro giorno, Roberto D’Agostino svela a Serena Bortone: “Ognuno di noi vuole essere un’altra persona”

Durante l’intervista ad Oggi è un altro giorno Roberto D’Agostino, oltre ad interessarsi della vita privata di Serena Bortone, ha parlato della sua carriera giornalistica, del suo sito Dagospia, che definisce una portineria, ed infine ha dato la sua opinione sul mondo social, soprattutto sull’immagine che in molti sui vari social vogliono dare di sé stessi.

Ognuno di noi vuole essere un’altra persona ecco perché si modificano le foto e si appare diversi da come si è realmente.

ha concluso il giornalista.