X


Oggi è un altro giorno: Serena Bortone fa una confessione sul suo passato

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 19 ottobre

Serena Bortone, rivelazione a Oggi è un altro giorno: “Quell’estate del mio primo bacio…”

Si è aperta con l’intervista a Johnson Righeira la nuova settimana di Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone nel primo pomeriggio di Rai1. E proprio accogliendo in studio il suo primo ospite, Serena Bortone nei primi minuti della puntata odierna di Oggi è un altro giorno ha fatto una rivelazione sul suo passato. Commentando uno dei più grandi successi dei Righeira, ossia ‘Vamos a la playa’, tormentone dell’estate 1983, ha ammesso infatti: “E’ stato il brano dell’estate del mio primo bacio”.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone confessa: “In quell’estate ho dato il mio primo bacio”

“E’ stata quella l’estate nella quale ho dato il mio primo bacio. L’ho detto!” ha quindi rivelato Serena Bortone all’inizio della puntata di Oggi è un altro giorno del 19 ottobre.

Anche quello abbiamo sulla coscienza

ha commentato scherzosamente Johnson Righeira, mentre Serena Bortone ha replicato ridendo: “Se quel bacio non lo avessi mai dato sarebbe stato molto peggio”. Sentendo ciò, anche gli altri ospiti presenti in studio sono scoppiati a ridere.

Serena Bortone, nuova settimana per Oggi è un altro giorno: ospiti Falchi, Rosolino e Cinquetti

Gli ospiti di Serena Bortone (che sabato si è raccontata a Tv Talk), o meglio i cosiddetti ‘affetti stabili’ questa settimana a Oggi è un altro giorno sono Massimiliano Rosolino, Anna Falchi e Gigliola Cinquetti.