X


Tv Talk, Serena Bortone ammette: “Sono in cerca di cambiamenti”

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone a Tv Talk

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ammette: “Sono in cerca di cambiamenti”

Anche oggi, sabato 17 ottobre, Massimo Bernardini insieme a tutti gli analisti ha commentato ciò che è successo nei programmi televisivi nell’ultima settimana e ospite in studio è stata anche l’attuale conduttrice del primo pomeriggio di Rai 1 Serena Bortone. L’ex volto di Agorà ha raccontato e spiegato il suo Oggi è un altro giorno. Prima però, sui motivi del passaggio da Rai 3 a Rai 1 ha ammesso:

“Sono in cerca di cambiamenti sempre, perché sono una che si annoia facilmente ed ho tanta curiosità. La cosa bella del nostro lavoro e di poter cambiare sempre”

Serena Bortone a Tv Talk rivela: “Con Oggi è un altro giorno cerco anche un altro target”

A Tv Talk, come di consueto, Silvia Motta ha dichiarato i dati di ascolto di Oggi è un altro giorno. Il programma, in realtà, non sta andando molto bene. Nel pomeriggio di Rai 1 in piena ascesa con gli ottimi ascolti de Il paradiso delle signore e La vita in diretta di Alberto Matano, infatti, inizialmente viaggiava intorno al 10% di share, mentre nelle ultime settimana ha raggiunto l’11% con un milione e mezzo di spettatori. Serena Bortone su questo ha rivelato:

“C’è una sfida che è quella di convincere il pubblico più tradizionale e sfondare anche in un nuovo target”

Insomma Oggi è un altro giorno, in cui venerdì c’è stato un problema, è un programma che cerca ancora la sua identità in cui all’informazione si unisce anche il gossip e l’intrattenimento, la conduttrice, infatti, ha anche aggiunto:

“Io non sono una cosa sola, quindi perché chiudersi? Anche a casa c’è chi vuole sapere l’ultimo fidanzato di Pincopallo ed anche informarsi sul coronavirus”.

Tv Talk, gaffe di Serena Bortone su Agorà: “Mai vista una puntata”

Infine a Tv Talk gli analisti hanno chiesto a Serena Bortone cosa ne pensa della conduzione di Agorà di Luisella Costamagna, nel rispondere però la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha commesso una gaffe:

“Non ho mai visto una puntata ma Luisella sarà bravissima perché è una grande professionista”.

A questo punto le è stata fatto notare come in realtà sia stata ospite in studio ad Agorà quindi in realtà almeno un puntata l’ha seguita: “Ah si certo, è vero, in studio sono andata ed è stato emozionante.” ha dunque concluso.