X


Oggi è un altro giorno, Serena Bortone spiazza un ospite: “Sono gelosa”

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno del 1 ottobre

Serena Bortone spiazza un ospite di Oggi è un altro giorno: “Sono un po’ gelosa”

E’ sempre molto attenta, Serena Bortone, nella composizione della squadra degli ospiti che si alternano, di settimana in settimana, negli studi di Rai1 da cui va in onda Oggi è un altro giorno. Proprio per questo, all’inizio della puntata odierna, la conduttrice ha scherzosamente ripreso uno di essi: stiamo parlando di Gigi Marzullo, impegnato, oltre che con lei, anche con il collega Fabio Fazio. Serena Bortone lo ha spiazzato:

Sono un po’ gelosa, perché vai da Fazio la domenica su Rai3.

Gigi Marzullo, allora, ha replicato:

No, vabbè, ma che c’entra… Serena tu devi essere per la multiemotività.

Ovviamente, appena dopo, Serena Bortone ha precisato che si trattasse di una battuta, che, aggiungiamo, oltre a strappare un sorriso, dimostra quanto la conduttrice sia premurosa nei confronti delle personalità che, con le proprie caratteristiche, arricchiscono il suo talk.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone a Gigi Marzullo: “Io sono ‘multi’ in tutti i sensi”

Ospiti nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, insieme a Gigi Marzullo, sono stati anche Gigliola Cinquetti e Corrado Tedeschi, i quali hanno assistito, divertiti, allo scambio di battute tra lo storico conduttore di ‘Sottovoce’ e Serena Bortone. Quest’ultima, per rispondere a Marzullo che, col fine di guarire la sua gelosia scherzosa, le aveva consigliato la ‘multiemotività’, ha replicato con altrettanta ironia:

Ma sì, sto scherzando, ma figurati: io sono ‘multi’ in tutti i sensi?

Cosa avrà voluto dire? Ci limiteremo a fantasticare con il sorriso.

Serena Bortone, proposito a Oggi è un altro giorno: “Accumuliamo idee, pensieri e affetti”

Nella puntata di ieri di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone aveva fatto una confessione dolorosa. Nella puntata odierna, invece, dopo il siparietto divertente con Gigi Marzullo, la conduttrice ha palesato un suo ottimo proposito:

Accumuliamo idee, pensieri e affetti.