X


Ogni Mattina, Adriana Volpe avverte un ospite: “Qui succedono casini”

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Programmi Tv
foto adriana volpe replica

Adriana Volpe a Ogni Mattina avverte Nicola Santini: “Qui succedono casini”

E’ da poco giunta al termine un’altra puntata del contenitore mattutino condotto da Adriana Volpe. Come di consueto, la seconda metà della trasmissione, che prende il nome di Ogni Mattina dopo il Tg, è stata dedicata Trend Topic con Daniele Piervincenzi e al rotocalco con Adriana Volpe e i suoi ospiti. Tra questi l’esperto di buone maniere Nicola Santini il quale si è espresso sull’età di Elisabetta Canalis. Secondo il guru dell’arte, la showgirl non avrebbe davvero 42 anni, così come riportano le varie riviste, bensì qualche annetto in più. Per evitare confusione, o comunque per non dire il falso, la padrona di casa di Ogni Mattina, Adriana Volpe, ha preferito avvertire il collega e fermarlo esclamando: “Qui succedono casini”.

Ogni Mattina, Adriana Volpe ironizza: “Sono delle malelingue”

A Ogni Mattina, dopo il momento di disagio per l’età di Elisabetta Canalis, che di preciso ha festeggiato il compleanno qualche giorno fa insieme al marito e alla figlioletta Skyler, Adriana Volpe, che di recente ha assistito ad una lite, ha passato la parola all’esperto di moda Giovanni Ciacci, ma solo dopo essersi informata sulla reale età della showgirl durante l’attimo di pubblicità. “Intanto sono andata a vedere su Wikipedia, Elisabetta Canalis è del 1978, quindi dice l’età che ha: 42 anni” ha detto Adriana Volpe appena è tornata in onda: “Sono delle malelingue quelli che dicono che sono 6 anni che festeggia sempre 42 anni” riferendosi ironicamente a Nicola Santini che qualche minuto prima aveva messo in dubbio l’età della showgirl.

Giovanni Ciacci a Ogni Mattina glissa su una domanda: “Non me ne frega niente”

Se c’è qualcuno che non accenna mai alla sua età, quella persona è proprio Giovanni Ciacci, l’esperto di moda dalla barba blu che ieri ha dovuto frenare la Volpe e che nella puntata di oggi di Ogni Mattina ha glissato sulla domanda dicendo di non conoscere l’età della Canalis, ma più genericamente di non interessarsi all’età degli altri poiché non vuole che gli altri si interessino alla sua: “A me sull’età non me ne frega niente, io abolirei l’età sui giornali