X


Ogni Mattina, lite tra gli ospiti. Adriana Volpe imbarazzata: “Vi fermo”

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Programmi Tv
Foto Adriana Volpe Ogni Mattina

Adriana Volpe imbarazzata a Ogni Mattina per la lite tra ospiti: “Vi fermo!”

Momenti di imbarazzo per Adriana Volpe nella puntata di oggi di Ogni Mattina, precisamente nello spazio dedicato ai temi di attualità e al rotocalco intitolato Ogni Mattina dopo il Tg che conduce da sola e nel quale discute con i suoi ospiti. Oggi proprio due di questi, la giornalista Francesca Barra e l’esperto di moda Giovanni Ciacci, hanno fatto scintille. I due difatti non si sono trovati molto d’accordo su una cosa: il coming out di Gabriel Garko. Che la giornalista Francesca Barra non sia d’accordo con il gesto dell’attore è cosa nota, difatti dopo la messa in onda della rivelazione, ha pubblicato un post tramite il quale spiegava la sua posizione. Oggi, però, si è scontrata con Ciacci a Ogni Mattina e la cosa ha messo in imbarazzo la padrona di casa che più volte è dovuta intervenire. “Vi fermo!” ha esclamato la Volpe con tono sostenuto resasi conto della situazione.

Ogni Mattina, Adriana Volpe rimprovera gli ospiti: “Si può parlare uno alla volta!”

Nella puntata di oggi di Ogni Mattina dopo il Tg vi è stata una sovrapposizione di voci che ad un certo punto ha fatto sbottare la padrona di casa Adriana Volpe (sulla quale si è espressa la Elia). “No ragazzi, si può parlare uno alla volta. Se parlate tutti insieme non si capisce niente!” ha detto la conduttrice alzando il tono della sua voce che, comunque, si faticava a sentire. Ogni ospite era intento a dire la sua e a spiegare il proprio punto di vista sulla questione di Garko e la cosa ha generato molta confusione nello studio di Ogni Mattina.

Adriana Volpe a Ogni Mattina ferma lite tra ospiti: “Scusatemi, vi fermo un secondo!”

Francesca Barra è stata ospite nella puntata di oggi di Ogni Mattina dopo il Tg per spiegare il suo personale punto di vista e si è parecchio scontrata con Giovanni Ciacci. Per la giornalista Gabriel Garko avrebbe dovuto chiedere scusa al pubblico a casa per averlo preso in giro in tutto questo tempo. Per l’esperto di moda non si sa esattamente cosa sia successo. Nonostante un altro intervento della Volpe (che di recente ha rimproverato un ospite): “Scusatemi, vi fermo un secondo” la discussione si è spenta solo quando hanno cambiato argomento.