X


Oroscopo novembre Paolo Fox: previsioni oggi e domani (26-27 ottobre)

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Oroscopo
Foto zodiaco oroscopo blu azzurro

Oroscopo oggi e domani, 26-27 ottobre: le previsioni di novembre di Paolo Fox

Qui di seguito Paolo Fox svela le previsioni del 26-27 ottobre con il suo oroscopo di oggi e domani e di novembre partendo come sempre dai primi quattro (tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: Luna attiva. Le persone attorno a loro saranno ancora un po’ ostile. Devono far valere le loro ragioni. Domani meglio non frequentare troppe persone. Ci sono giornate in cui è difficile restare calmi. C’è un po’ di ansia. A novembre Marte rimarrà nel segno e agiterà gli animi.

TORO: meglio non essere coinvolti in discussioni inutili. Ragionare prima di fare mosse azzardate. Domani Luna favorevole e Venere attiva. Situazione professionale in ripresa. Attorno alla metà del mese di novembre l’ansia potrebbe fare da padrona.

GEMELLI: Luna e Venere dissonanti. Prima di parlare è meglio ragionare. Domani sarà facile entrare in polemica. Complicità in amore. Novembre mese migliore per le risposte. Attenzione a non stressarsi troppo per novembre.

CANCRO: Luna in ottimo aspetto. Meglio rimandare le cose importanti all’anno prossimo. Domani saranno intolleranti per diversi motivi. Attenzione alle questioni economiche. Dal 21 novembre ci sarà un buon transito di Venere.

Paolo Fox, oroscopo oggi e domani: le previsioni dal 26-27 ottobre

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox dei successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo dal 26-27 ottobre).

LEONE: potranno guardare oltre dopo una crisi. La pazienza sul lavoro ha un limite. Domani grande recupero sentimentale. Sta per tornare l’energia. Le occasioni di lavoro aumentano. La fine del mese di novembre sarà piuttosto pesante.

VERGINE: tornano ad amare con grande generosità. Periodo di riflessione sul lavoro. Domani giornata strana per i sentimenti. Hanno ricevuto delle nuove proposte. Ottimo periodo, quello di novembre, per migliorare le cure.

BILANCIA: le proposte professionali andranno valutate con attenzione. Domani nascerà un’emozione particolare. Movimenti di denaro che non li fanno dormire bene. Si prevede una nuova fase di recupero per la salute per quanto riguarda novembre.

SCORPIONE: Luna favorevole. La fiducia sul lavoro è al massimo. C’è un po’ di stanchezza da contrastare. Domani situazione astrologica interessante. Resta un po’ di nervosismo sul lavoro. Il mese di novembre permetterà di fare passi avanti.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo del giorno e di domani (26-27 ottobre) degli ultimi segni

Infine tocca agli ultimi segni sempre secondo l’oroscopo di Paolo Fox (26-27 ottobre) e le previsioni zodiacali del giorno e di domani per quanto riguarda la sfera professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: giornata da prendere con le pinze. Situazione complicata sul lavoro. Domani ancora delle divergenze sentimentali. Situazione di grande tensione. Ci si sentirà carichi di energia nel mese di novembre.

CAPRICORNO: porteranno avanti la loro storia d’amore. Periodo migliore per fare scelte importanti. Domani momento giusto per fare delle scele per il futuro. Attenzione a non esagerare con i contrasti. Domani stress alto a causa del transito nervoso di Marte.

ACQUARIO: l’amore sarà a una svolta. Devono saldare alcuni conti in sospeso. Domani vivranno con maggior ottimismo. Il loro valore sul lavoro non si discute. Clima agitato per la salute, serve una pausa di relax a novembre.

PESCI: giornata positiva con Luna nel segno. Giove e Saturno favorevoli aiutano sul lavoro. Domani Luna favorevole in amore. C’è chi sacrifica molto per il lavoro. Il mese di novembre è giusto per far partire iniziative volte al benessere.