X


Oroscopo Paolo Fox settimana: previsioni dal 25-26 ottobre al 1 novembre

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox previsioni luglio

Oroscopo del giorno e domani, 25-26 ottobre, di Paolo Fox. Le previsioni della settimana

Qui di seguito Paolo Fox svela le previsioni del 25-26 ottobre e della settimana prossima (fino al 1 novembre) con il suo oroscopo di oggi e domani segno per segno partendo come sempre dai primi quattro (tutto tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: aiuta un recupero. Conviene programmare tutto con attenzione. Domani la Luna sarà attiva. Le persone attorno a loro saranno ancora un po’ ostile. Devono far valere le loro ragioni.

TORO: giornata sottotono. Le opportunità professionali sono promettenti. Domani meglio non essere coinvolti in discussioni inutili. Ragionare prima di fare mosse azzardate.

GEMELLI: è tutto più facile da gestire. I rapporti con i colleghi sono favoriti. Domani Luna e Venere dissonanti. Prima di parlare è meglio ragionare.

CANCRO: forte stato di agitazione. La serenità sarà messa in discussione. Domani Luna in ottimo aspetto. Meglio rimandare le cose importanti all’anno prossimo.

Paolo Fox, oroscopo oggi e domani: le previsioni dal 25-26 ottobre al 1 novembre

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox dei successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo dal 25-26 ottobre al 1 novembre).

LEONE: giornata sottotono. Si possono fare incontri interessanti. Grandissima ambizione. Domani potranno guardare oltre dopo una crisi. La pazienza sul lavoro ha un limite.

VERGINE: aumenta l’agitazione. Nel lavoro è meglio consultare un avvocato. Domani torneranno ad amare con grande generosità. Periodo di riflessione sul lavoro.

BILANCIA: maggiore serenità. Potrebbero fare degli incontri interessanti. Domani saranno un po’ cupi. Le proposte professionali andranno valutate con attenzione.

SCORPIONE: la Luna opposta potrebbe creare qualche problema. Meglio evitare i conflitti sul lavoro. Domani Luna favorevole. La fiducia sul lavoro è al massimo. C’è un po’ di stanchezza da contrastare.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo del giorno e di domani (25-26 ottobre) degli ultimi segni

Infine tocca agli ultimi segni sempre secondo l’oroscopo di Paolo Fox (25-26 ottobre) e le previsioni zodiacali del giorno e di domani per quanto riguarda la sfera professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: grande carica vitale, anche se l’invito alla prudenza è sempre valido. La stanchezza non deve prendere il sopravvento. Domani giornata da prendere con le pinze. Situazione complicata sul lavoro.

CAPRICORNO: giornata promettente, anche se non bisognerà alimentare le polemiche. Molti hanno avuto delle conferme. Domani porteranno avanti la loro storia d’amore. Periodo migliore per fare scelte importanti.

ACQUARIO: soluzioni in arrivo per quanto riguarda l’amore. Devono limitare l’ansia. Domani l’amore sarà a una svolta. Devono saldare alcuni conti in sospeso.

PESCI: possono programmare un incontro. Entro la fine dell’anno vivranno una soddisfazione. Domani giornata positiva con Luna nel segno. Giove e Saturno favorevoli aiutano sul lavoro.