X


Oroscopo novembre Paolo Fox: previsioni oggi e domani (29-30 ottobre)

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo giacca argento

Oroscopo del giorno e domani, 29-30 ottobre, di Paolo Fox. Le previsioni di novembre

Qui di seguito Paolo Fox svela le previsioni del 29-30 ottobre e di novembre con il suo oroscopo di oggi e domani segno per segno partendo come sempre dai primi quattro (tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: il cielo invita loro a portare avanti un’emozione. Grande voglia di cambiare ambiente. Domani giornata di recupero sentimentale. Mercurio in opposizione assieme a Venere. A novembre stelle caotiche e confuse, che potrebbero provocare agitazione.

TORO: buone prospettive sentimentali. Momento importante per il lavoro. Domani non devono sottovalutare i sentimenti. Possono fare molte scelte sul lavoro. A novembre cielo che alimenterà la voglia di liberarsi da tutto.

GEMELLI: possono discutere di soldi con il partner. Non devono perdere la serenità interiore. Domani il cielo li libera dall’ansia. Le cose vanno programmate bene. Nel mese di novembre Marte riporterà la sensualità ad alti livelli.

CANCRO: Venere cambia segno. Giove opposta porta con sé separazioni e questioni legali. Domani torna una maggiore serenità. Periodo vantaggioso sul piano professionale. A novembre l’aria diventerà più serena e qualcosa potrebbe cambiare in amore.

Paolo Fox, oroscopo oggi e domani: le previsioni dal 29-30 ottobre

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox dei successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo dal 29-30 ottobre.

LEONE: Venere torna favorevole. Per motivi banali non devono agitare le acque. Può essere superato qualche ostacolo. Domani piccolo momento di tensione sentimentale. Sul lavoro non devono fare gaffe. A novembre servirà pazienza per sopportare le giornate più pesanti.

VERGINE: si preparano a un fine settimana positivo. Sono più protagonisti sul lavoro. Domani contrasti sentimentali. Non devono sottovalutare i loro antagonisti. A novembre periodo ottimo per migliorare le cure.

BILANCIA: la Luna provoca disagio. Chi è in crisi può risolvere un problema. Domani momento decisivo per i cambiamenti. Giornate favorevoli per le scelte. A novembre Saturno si prepara a non essere più contrario.

SCORPIONE: Venere aiuta in una storia importante. Non devono arrabbiarsi troppo. Domani Luna opposta. Si sentono un po’ confusi sul piano professionale. Novembre permetterà di fare passi avanti in amore.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo del giorno e di domani (29-30 ottobre) degli ultimi segni

Infine tocca agli ultimi segni sempre secondo l’oroscopo di Paolo Fox (29-30 ottobre) e le previsioni zodiacali del giorno e di domani per quanto riguarda la sfera professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: la situazione torna tranquilla con Venere positiva. Possono proporre un’idea importante sul lavoro. Domani cielo promettente. La tensione nervosa aumenta sul lavoro. Novembre che libererà dalle tensioni vissute ad ottobre.

CAPRICORNO: Luna in aspetto troppo difficile. Poca concentrazione sul lavoro. Domani ci vuole cautela in amore. Non bisogna fare spazio alle polemiche. A novembre il transito di Marte causerà un po’ di stress.

ACQUARIO: le polemiche non devono minare i rapporti interpersonali. Anno in cui possono compiere scelte sbagliate. Domani giornata positiva per le relazioni sentimentali. I progetti sono favoriti. Cautela per la salute a fine novembre.

PESCI: si torna a parlare di amore. Si possono superare diversi problemi. Domani atmosfera meno agitata del solito. Molte opportunità professionali in arrivo. Preoccupazioni superabili nel lavoro nel mese di novembre.