X


Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani: previsioni 10-11 ottobre

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Oroscopo
Foto zodiaco oroscopo blu azzurro

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: previsioni 10-11 ottobre e del weekend

Qui di seguito Paolo Fox svela le previsioni 10-11 ottobre con il suo oroscopo di oggi e domani segno per segno partendo come sempre dai primi quattro (tutto tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: cielo nervoso, giornata sottotono. Potranno ritrovare un po’ di serenità interiore. Domani bisognerà cercare di recuperare le energie perdute. I progetti di lavoro sono da perfezionare.

TORO: non dovranno disperare sul lavoro. Sono importanti le relazioni che nascono ora. Domani dovranno affrontare qualche disagio. E’ normale sentirsi un po’ a disagio.

GEMELLI: giornata nervosa e poco romantica. Dovranno affrontare una discussione sul lavoro. Domani sarà meglio scegliere di avere relazioni tranquille. Meglio non impuntarsi troppo sui dettagli.

CANCRO: sabato ricco di intuizioni. Momento positivo per gli incontri. Domani i rapporti d’amore saranno più chiari. Non devono abusare troppo delle loro energie.

Oroscopo oggi e domani, 10-11 ottobre: le previsioni di Paolo Fox

Si prosegue con le previsioni weekend di Paolo Fox dei successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani (10-11 ottobre).

LEONE: meglio evitare le complicazioni. I momenti di disagio saranno superati. Domani ci sarà un bel ritorno di fiamma. Il periodo lavorativo è piuttosto stressante.

VERGINE: gli amori saranno molto importanti. Muoversi con cautela è meglio. Domani sarà meglio sfruttarlo per fare nuovi incontri. Ci potrebbero essere dei successi in ambito lavorativo.

BILANCIA: meglio non discutere per motivi banali. Le ambizioni professionali sono ottime. Domani buon cielo a livello sentimentale. Le proposte che arrivano sono molto buone.

SCORPIONE: non sarà una giornata adatta ai confronti. Sono in attesa di una soluzione. Domani sarà una giornata piuttosto agitata. Possono recuperare tutti coloro che hanno un lavoro in proprio.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo del giorno e di domani (10-11 ottobre) degli ultimi segni

Infine tocca agli ultimi segni sempre secondo l’oroscopo di Paolo Fox (10-11 ottobre) e le previsioni zodiacali del giorno e di domani per quanto riguarda la sfera professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: Venere è ancora opposta. Recupero generale, meglio non esagerare. Domani torna una bella voglia di amare. Periodo di recupero importante per quanto riguarda la sfera professionale.

CAPRICORNO: giornata ambigua. Sul lavoro ci saranno delle buone opportunità. Domani ritrovano un po’ di tranquillità grazie alla Luna non più opposta. Le nuove proposte sul lavoro non vanno sottovalutate.

ACQUARIO: si sentiranno molto agitati e nervosi. Non sanno come gestire la loro energia. Domani ci potrebbero essere dei conflitti sentimentali. Operazioni commerciali da tenere sotto controllo.

PESCI: Venere opposta. E’ il caso di far intervenire le persone care. Domani gli amori potrebbero essere polemici. Le proposte non vanno sottovalutate.