X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, previsioni 31 ottobre – 1 novembre

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox ottobre 2020

Oroscopo del giorno e domani, 31 ottobre – 1 novembre di Paolo Fox. Le previsioni di inizio mese

Qui di seguito Paolo Fox svela le previsioni del 31 ottobre e del 1 novembre con il suo oroscopo di oggi e domani segno per segno partendo come sempre dai primi quattro (tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: non dovranno preoccuparsi troppo in amore. Devono essere più cauti sul lavoro. Domani c’è molta determinazione e la giornata conferma la loro voglia di cambiamento.

TORO: non devono escludere nuove conoscenze. Situazione interessante sul lavoro. Domani inizia un weekend importante. Il lavoro va organizzato.

GEMELLI: cielo appassionato. Arriva in questi giorni una soddisfazione professionale. Domani dovranno risolvere un piccolo problema. Venere favorevole, ancora di più a dicembre.

CANCRO: non vivranno una situazione stabile in amore. I nuovi contatti non sono così promettenti. Quella di domani sarà una giornata speciale. C’è un po’ di agitazione.

Paolo Fox, oroscopo oggi e domani: le previsioni del 31 ottobre e 1 novembre

Oltre all’oroscopo del weekend di Paolo Fox si continua con le previsioni del 31 ottobre e del 1 novembre.

LEONE: Luna dissonante. Conviene evitare qualsiasi tipo di scontro. Meglio affrontare adesso i problemi piuttosto che trascinarseli dietro per tutto il weekend. Bella capacità di azione.

VERGINE: torna la voglia di amare con la Luna favorevole. Sabato che aiuta a vedere la settimana prossima in un’altra prospettiva. Quello di domani sarà un fine settimana importante con Giove e Saturno favorevoli.

BILANCIA: inizia un periodo da sfruttare sentimentalmente. Si possono iniziare a portare avanti dei nuovi progetti. Domani meglio fare attenzione alle nuove storie iniziate da poco. Vivranno belle emozioni.

SCORPIONE: Luna opposta che consiglia di essere cauti. Troppe cose da fare sul lavoro. Domani il fine settimana prenderà una piega inaspettata.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo del giorno e di domani (31 ottobre – 1 novembre)

Infine tocca agli ultimi segni sempre secondo l’oroscopo di Paolo Fox (31 ottobre – 1 novembre) e le previsioni zodiacali del giorno e di domani per quanto riguarda la sfera professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: Mercurio e Venere sono favorevoli insieme a Marte. Fase di grande agitazione sul lavoro. Domani potrebbero allontanarsi dalle persone che non riescono più a entrare nelle loro grazie. Devono fare un discorso chiaro.

CAPRICORNO: avranno molta più energia del solito. Bisogna parlare con cautela sul lavoro. Domani giornata pesante e sconclusionata. Evitare conflitti in famiglia.

ACQUARIO: Venere favorevole, torna la voglia di amare. Devono fare delle scelte importanti sul lavoro. Domani vivranno un fine settimana interessante con Luna favorevole e Venere contraria.

PESCI: Luna favorevole. Curare meglio le questioni di carattere finanziario. Buon oroscopo fino alla fine di dicembre. Domani tornano protagoniste le emozioni in amore.