X


Paolo Fox, oroscopo del weekend: previsioni oggi e domani (30-31 ottobre)

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Oroscopo
oroscopo inizio settembre

Oroscopo del giorno e domani, 30-31 ottobre, di Paolo Fox. Le previsioni del weekend

Qui di seguito Paolo Fox svela le previsioni del 30-31 ottobre e del weekend con il suo oroscopo di oggi e domani segno per segno partendo come sempre dai primi quattro (tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: giornata di recupero sentimentale. Mercurio in opposizione assieme a Venere. Domani non dovranno preoccuparsi troppo in amore. Devono essere più cauti sul lavoro.

TORO: non devono sottovalutare i sentimenti. Possono fare molte scelte sul lavoro. Domani non devono escludere nuove conoscenze. Situazione interessante sul lavoro.

GEMELLI: il cielo li libera dall’ansia. Le cose vanno programmate bene. Domani cielo appassionato. Arriva in questi giorni una soddisfazione professionale.

CANCRO: torna una maggiore serenità. Periodo vantaggioso sul piano professionale. Domani non vivranno una situazione stabile in amore. I nuovi contatti non sono così promettenti.

Paolo Fox, oroscopo oggi e domani: le previsioni dal 30-31 ottobre

Oltre all’oroscopo di novembre di Paolo Fox si continua con le previsioni del 30-31 ottobre e del weekend.

LEONE: piccolo momento di tensione sentimentale. Sul lavoro non devono fare gaffe. Domani Luna dissonante. Conviene evitare qualsiasi tipo di scontro.

VERGINE: contrasti sentimentali. Non devono sottovalutare i loro antagonisti. Domani torna la voglia di amare con la Luna favorevole. Sabato che aiuta a vedere la settimana prossima in un’altra prospettiva.

BILANCIA: momento decisivo per i cambiamenti. Giornate favorevoli per le scelte. Domani inizia un periodo da sfruttare sentimentalmente. Si possono iniziare a portare avanti dei nuovi progetti.

SCORPIONE: Luna opposta. Si sentono un po’ confusi sul piano professionale. Domani Luna opposta che consiglia di essere cauti. Troppe cose da fare sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo del giorno e di domani (30-31 ottobre) degli ultimi segni

Infine tocca agli ultimi segni sempre secondo l’oroscopo di Paolo Fox (30-31 ottobre) e le previsioni zodiacali del giorno e di domani per quanto riguarda la sfera professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: cielo promettente. La tensione nervosa aumenta sul lavoro. Domani Mercurio e Venere sono favorevoli insieme a Marte. Fase di grande agitazione sul lavoro.

CAPRICORNO: ci vuole cautela in amore. Non bisogna fare spazio alle polemiche. Domani avranno molta più energia del solito. Bisogna parlare con cautela sul lavoro.

ACQUARIO: giornata positiva per le relazioni sentimentali. I progetti sono favoriti. Domani Venere favorevole, torna la voglia di amare. Devono fare delle scelte importanti sul lavoro.

PESCI: atmosfera meno agitata del solito. Molte opportunità professionali in arrivo. Domani Luna favorevole. Curare meglio le questioni di carattere finanziario.