X


Serena Enardu rompe il silenzio su Pago: “Tale e Quale l’ha migliorato”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Musica
foto di Pago e Serena Enardu tristi

Tale e Quale Show, Serena Enardu rompe il silenzio su Pago: “L’ha migliorato”

Com’è noto venerdì scorso Pago ha vinto la decima edizione di Tale e Quale Show. Il cantautore sardo si è detto incredulo e felice per questa vittoria nel programma di Carlo Conti dato che la sua aspirazione era arrivare a più persone possibili ed emozionare con la sua musica. Adesso su di lui e la sua vittoria si è espressa la sua ex Serena Enardu, che in un’intervista a Super Guida Tv, ha ammesso:

Il suo talento è stato palese per me ma ha avuto poche possibilità di poterlo mostrare e di mettersi alla prova. Oggi Pago è una persona più forte e secondo me questa esperienza l’ha anche migliorato

aggiungendo poi che spera che ciò sia l’inizio per una lunga carriera di successo

Pago e Serena Enardu possibile il ritorno di fiamma? Lei: “Non ne parlo”

La coppia formata da Serena Enardu e Pago nell’ultimo anno è stata sotto ai riflettori, prima hanno messo alla prova il loro amore a Temptation Island e poi sono stati dei protagonisti del Grande Fratello Vip. Il loro rapporto è stato più volte al centro del gossip ma adesso come sono i loro rapporti? Serena Enardu ha seguito Pago nel suo percorso a Tale e Quale Show e più volte si è congratulata con lui per le sue esibizioni ma su un possibile ritorno di fiamma frena gli entusiasmi:

Sì siamo in buoni rapporti, ma del mio rapporto con Pago preferisco non parlarne.

Ballando con le stelle, Serena Enardu ammette: “Mi piacerebbe partecipare”

Infine Serena Enardu, che recentemente si è sfogata, ha concluso l’intervista parlando dei suoi progetti futuri:

Confesso che mi piacerebbe partecipare anche a Ballando con le stelle. Sono negata nel ballo ma mi divertirebbe

In realtà, però, una delle regole del programma di Milly Carlucci è proprio quella di non prendere ex concorrenti di altri reality.