X


Pago dopo Tale e Quale Show: “Vincere mi ha ripagato di tante umiliazioni”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Musica
Foto Pago concorrente Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Pago sulla vittoria: “Mi ha ripagato di tante umiliazioni”

La vittoria di Tale e Quale Show ha riempito di gioia il cuore di Pago che, intervistato al settimanale DiPiù, ha confessato:

“Mi ripaga di tutto l’impegno che ho messo in questa trasmissione e per me ha anche un po’ l dolce sapore di una rivincita”.

Il successo che Pago è tornato ad avere oggi, grazie alla partecipazione al varietà di Carlo Conti, è arrivato dopo momenti molto duri che ha dovuto affrontare anche a livello sentimentale con la storia finita con Serena Enardu: “Ho vissuto dispiaceri e tante umiliazioni”. Il concorrente è attuale in gioco nel Torneo di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show, Pago ringrazia Carlo Conti: “Mi ha aiutato e sostenuto”

Nella sua intervista rilasciata al settimanale DiPiù Pago ha ringraziato Carlo Conti per la fiducia che gli ha dato prendendolo nel cast della decima edizione di Tale e Quale Show: “Mi ha aiutato e sostenuto durante il mio percorso”. Il vincitore di Tale e Quale Show Pago ha solo un rammarico, ovvero quello che gli sarebbe piaciuto festeggiare questo trionfo in modo diverso, magari stando in giro fino a tardi con i suoi compagni di avventura. A causa delle regole imposte per combattere il Coronavirus, questo non è stato possibile. Intanto Pago si gode l’ennesima vittoria: il cantante ha trionfato durante la prima puntata del Torneo di Tale e Quale Show (che ha perso in share contro GF Vip).

Tale e Quale Show, Pago dopo la vittoria annuncia: “Lavoro a un nuovo disco”

Dopo aver vinto Tale e Quale Show Pago sta lavorando a un nuovo progetto discografico ed è molto felice perchè è il primo dopo molto tempo. Oltre a essere stato in tv, Pago ha debuttato anche come scrittore con la sua autobiografia e ha inciso due singolo. Però è dal 2021 che non esce un suo album di inediti.